Conte boccia due calciatori ad Empoli, gli ha mandato un segnale: il retroscena

Conte boccia due calciatori ad Empoli, gli ha mandato un segnale: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

E' durata appena 58 minuti la partita ad Empoli di Romelu Lukaku e Leonardo Spinazzola, due calciatori voluti fortemente da Antonio Conte nell'ultima sessione di mercato e investimenti atipici per De Laurentiis, dal quale non ci si aspetta certamente investimenti importanti su calciatori già molto esperti. Eppure, il tecnico salentino non è disposto a difenderli a spada tratta, il posto non è scontato per nessuno e infatti i due calciatori sono stati sostituiti dopo una prestazione decisamente insufficiente. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Oggi il quotidiano La Repubblica racconta la reazione di Lukaku al momento del cambio: (CalcioNapoli24)

Un ottimo Empoli tiene testa al Napoli capolista, uscendo dal campo sconfitto tra le polemiche. I toscani, con le ripartenze e le verticalizzazioni, erano riusciti a metter in difficoltà la squadra di Conte, che però ha mantenuto la lucidità gestendo con personalità le varie fasi della gara. (Parma Live)

Riguardo il match, al termine del fine settimana, Umberto Chiariello,... (Parma Live)

Repubblica svela la reazione di Lukaku alla sostituzione, il suo comportamento dice tanto

Può sembrare eccessiva l'esultanza del Napoli con il suo popolo al fischio finale, ricordiamoci però della vittoria ad Empoli se a fine stagione Conte dovesse centrare qualche obiettivo per uno o due punti. (il Giornale)

Il Napoli non ha di certo brillato a Empoli e Antonio Conte non è stato soddisfatto della prestazione, specie nel primo tempo, tant'è che come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica l'allenatore salentino "ha finito la partita stravolto e senza voce, consumata per dare la scossa alla sua squadra nello spogliatoio durante un burrascoso intervallo". (Tutto Napoli)

Cesare – Caro Guido vittoria sporca ma importantissima del Napoli che così mantiene la testa della classifica. Il Napoli ancora una volta gioca un pessimo primo tempo subendo l’avversario e rischiando di andare sotto un paio di volte salvato dal portiere. (IlNapolista)