DAZN , Marelli sul rigore su Politano: "Non è un chiaro errore e il VAR non può intervenire"

DAZN , Marelli sul rigore su Politano: Non è un chiaro errore e il VAR non può intervenire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

DAZN, Marelli sul rigore su Politano: "Non è un chiaro errore e il VAR non può intervenire" TuttoNapoli.net Oggi alle 09:10 Le Interviste di di "Rigorino? I rigori leggeri, diciamo così, al massimo non vanno fischiati dall’arbitro perché il VAR non interviene". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte vince ancora. Sua, soprattutto sua la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale ancora il primato in solitaria: 1-0 con l'Empoli, finora imbattuto e con la porta inviolata al Castellani. (Tutto Napoli)

Gli azzurri hanno portato a casa i 3 punti nonostante la peggior prestazione post Verona. Conte: “1-0, il resto è aria fritta”. (Goal Italia)

foto di MATTEO PAPINI TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il Napoli ha perso solo quando lui non c'era: quotidiani celebrano Buongiorno

Ultime notizie. Empoli-Napoli 0-1, gli azzurri vincono col gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore. Deludente la prestazione di Romelu Lukaku, che ieri è stato sostituito da Antonio Conte ad inizio secondo tempo. (CalcioNapoli24)

Il Napoli vince sul campo dell’Empoli grazie ad un calcio di rigore segnato da Kvaratskhelia. Ma quel contatto tra Anjorin e Politano ha diviso mezza Italia. Per alcuni addetti ai lavori è un ‘rigorino’; per altri è un calcio di rigore sacrosanto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha perso solo quando lui non c'era: quotidiani celebrano Buongiorno (Tutto Napoli)