Un primo tempo di enorme fatica: così l'Empoli ha tolto il respiro a Kvara e Lukaku

Un primo tempo di enorme fatica: così l'Empoli ha tolto il respiro a Kvara e Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Un primo tempo di enorme fatica: così l'Empoli ha tolto il respiro a Kvara e Lukaku TuttoNapoli.net Oggi alle 09:50 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini Il Napoli si presenta con il classico 4-2-4 orientato dai saliscendi di McTominay, ma il primo tempo è un problema (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Un Napoli a due facce quello di ieri. In difficoltà nel primo tempo, con un pari che forse stava anche stretto all’Empoli; in serena gestione nella ripresa sfruttando l’episodio, senza Lobotka, su un campo che ancora non aveva visto vincitori. (Tutto Napoli)

EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) Risultato finale: Empoli-Napoli 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Segna Kvaratskhelia su rigore, ma se il club di Conte porta a casa tre punti, grande merito va ad Alessandro Buongiorno, un vero e p (TUTTO mercato WEB)

IL GIORNALE - Damascelli: "Il Napoli resta primo e Conte può essere soddisfatto, ma la squadra è stata pigra"

I successi, però, passano anche per i dettagli, infatti Inter e Juventus si sono fermate fino ad ora proprio in quelle che sembravano essere delle sfide alla portata. Precisamente sono sei vittorie nelle ultime sette partite, che portano gli azzurri a ritrovarsi in cima alla classifica. (Calciomercato.com)

Antonio Conte vince ancora. Sua, soprattutto sua la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale ancora il primato in solitaria: 1-0 con l'Empoli, finora imbattuto e con la porta inviolata al Castellani. (Tutto Napoli)

Conte può essere soddisfatto per il primo posto in classifica ma la squadra è stata pigra e questo aggettivo non rientra nel regolamento del sulfureo allenatore che, per mandare in circuito il messaggio, ha sostituito il suo cocco, Lukaku, tra i più indolenti del gruppo". (Napoli Magazine)