Conte insoddisfatto della prova di Empoli: nel post era stravolto e senza voce

Conte insoddisfatto della prova di Empoli: nel post era stravolto e senza voce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte insoddisfatto della prova di Empoli: nel post era stravolto e senza voce Il Napoli non ha di certo brillato a Empoli e Antonio Conte non è stato soddisfatto della prestazione, specie nel primo tempo, tant'è che come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica l'allenatore salentino "ha finito la partita stravolto e senza voce, consumata per dare la scossa alla sua squadra nello spogliatoio durante un burrascoso intervallo". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ultime notizie. Empoli-Napoli 0-1, gli azzurri vincono col gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore. Deludente la prestazione di Romelu Lukaku, che ieri è stato sostituito da Antonio Conte ad inizio secondo tempo. (CalcioNapoli24)

Un cambio inaspettato quello di Conte che contro l'Empoli ha sostituito Lukaku. La Repubblica ha svelato la razione del belga: (CalcioNapoli1926.it)

Conte la svolta con McTominay: mossa tattica decisiva tra primo e secondo tempo a Empoli

Dopo il primo ko stagionale con la Lazio prima della sosta per la Nazionale, l’interrogativo principale riguardava la capacità di un gruppo giovane e inesperto a certi livelli, come quello azzurro, di gestire le prime difficoltà. (Quotidiano Sportivo)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Conte in avvio di ripresa ha arretrato McTominay e con il passaggio al 4-3-3 è riuscito a riportare in equilibrio la sfida. (CalcioNapoli24)