Chiariello: "Vittoria di mentalità, bravo Conte ma ora serve creare di più! Rigore? Netto"

Chiariello: Vittoria di mentalità, bravo Conte ma ora serve creare di più! Rigore? Netto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Chiariello: "Vittoria di mentalità, bravo Conte ma ora serve creare di più! Rigore? Netto" Oggi su CRC, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Umberto Chiariello", quest'ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Soddisfazione solo per i tre punti a Empoli? No. Basta con le analisi superficiali e sciocche ed evitiamo gli estremismi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il rigore concesso ieri al Napoli per il presunto fallo di Anjorin su Politano ha suscitato molte polemiche. Ecco la spiegazione che ha dato Graziano Cesari, moviolista di Mediaset, durante la trasmissione Pressing: (PianetaEmpoli.it)

Neres è forte ma una cosa è giocare titolare e un’altra entrare negli ultimi 20 minuti Speriamo che con il rinnovo di Kvaratskhelia il presidente De Laurentiis non stia architettando un altro pasticcio come con Osimhen (IlNapolista)

I successi, però, passano anche per i dettagli, infatti Inter e Juventus si sono fermate fino ad ora proprio in quelle che sembravano essere delle sfide alla portata. Precisamente sono sei vittorie nelle ultime sette partite, che portano gli azzurri a ritrovarsi in cima alla classifica. (Calciomercato.com)

Magico Conte, un tiro, un gol: la partita peggiore diventa la vittoria migliore

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Voti molto alti per Alessandro Buongiorno per la prestazione offerta nella gara di campionato contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Magico Conte, un tiro, un gol: la partita peggiore diventa la vittoria migliore "Un tiro, un gol: la partita che rischia di passare alla storia come la peggiore diventa la vittoria migliore". Così l'edizione odierna del Corriere della Sera commenta la vittoria di misura del Napoli sul campo dell'Empoli: "Una partita sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte. (Tutto Napoli)