"Giornataccia, Conte lo boccia dopo un'ora e solo 14 palloni toccati", le pagelle di Lukaku: c'è anche un 4,5

Giornataccia, Conte lo boccia dopo un'ora e solo 14 palloni toccati, le pagelle di Lukaku: c'è anche un 4,5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Le pagelle di Romelu Lukaku dei quotidiani dopo Empoli- Napoli : CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi il quotidiano La Repubblica racconta la reazione di Lukaku al momento del cambio: (CalcioNapoli24)

"Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!". Così Tony Damascelli, nel suo editoriale per il Giornale, commenta così l'episodio chiave di Empoli-Napoli: "Il Napoli resta primo, ha vinto ad Empoli soffrendo, giocando male, sfruttando un calcio di rigore che, se assegnato ai toscani, avrebbe provocato tumulti e sceneggiate a bordo campo (ma tant’è, ormai con questi arbitri e chi li comanda non è più il caso di insistere, il calcio è loro). (Tutto Napoli)

E' durata appena 58 minuti la partita ad Empoli di Romelu Lukaku e Leonardo Spinazzola, due calciatori voluti fortemente da Antonio Conte nell'ultima sessione di mercato e investimenti atipici per De Laurentiis, dal quale non ci si aspetta certamente investimenti importanti su calciatori già molto esperti. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno invalicabile, le pagelle dei quotidiani: "È il ministro della difesa, impeccabile"

Un Napoli a due facce quello di ieri. In difficoltà nel primo tempo, con un pari che forse stava anche stretto all’Empoli; in serena gestione nella ripresa sfruttando l’episodio, senza Lobotka, su un campo che ancora non aveva visto vincitori. (Tutto Napoli)

Sofferenza tattica nel primo tempo ma nessun vero pericolo per Caprile. Il Napoli ha affrontato in modo maturo i momenti della partita Il Napoli ha vinto a Empoli per 1-0, e tanti commentatori hanno definito questo successo con aggettivi come sporco, di misura, cinico. (IlNapolista)

Alessandro Buongiorno è stato autore di una grande prestazione nella gara vinta dal Napoli contro l'Empoli. Il difensore azzurro ha contenuto gli attacchi della squadra avversaria dimostrandosi sempre sicuro e puntuale. (AreaNapoli.it)