Mediaset, Trevisani: “Rigore Politano? Basta rigorini, vi sembra una cosa seria?

Mediaset, Trevisani: “Rigore Politano? Basta rigorini, vi sembra una cosa seria?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Mediaset, Trevisani: “Rigore Politano? Basta rigorini, vi sembra una cosa seria? Il giornalista Riccardo Trevisani durante la trasmissione 'Pressing' ha commentato così l'episodio del rigore concesso al Napoli al Castellani Il giornalista Riccardo Trevisani durante la trasmissione 'Pressing' ha commentato così l'episodio del rigore concesso al Napoli al Castellani: "L’Empoli ha vinto a Roma, fermato la Juventus, prende pochi gol, avrebbe fermato il Napoli senza quel rigore perché gioca molto bene e prende pochi gol. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La sostituzione dei due calciatori nella partita contro l'Empoli è stato un segnale che l'allenatore ha voluto mandare loro. (AreaNapoli.it)

Il paragone tra Buongiorno e Kim Min-Jae Ultime notizie Napoli. (CalcioNapoli24)

Neres è forte ma una cosa è giocare titolare e un’altra entrare negli ultimi 20 minuti Speriamo che con il rinnovo di Kvaratskhelia il presidente De Laurentiis non stia architettando un altro pasticcio come con Osimhen (IlNapolista)

Trevisani: "L'Empoli ha fermato la Juve, avrebbe fermato anche il Napoli senza quel rigorino"

Il commento di Massimo Ugolini dopo Empoli-Napoli Il giornalista Sky Massimo Ugolini ha commentato la vittoria del Napoli contro l’Empoli negli studi Sky, sottolineando come Antonio Conte sia stato determinante con le sue scelte tattiche. (Napolipiu.com)

Tony Damascelli, giornalista, ha commentato, sulle pagine de Il Giornale, la gara tra Empoli e Napoli: "Il Napoli resta primo, ha vinto ad Empoli soffrendo, giocando male, sfruttando un calcio di rigore che, se assegnato ai toscani, avrebbe provocato tumulti e sceneggiate a bordo campo (ma tant’è, ormai con questi arbitri e chi li comanda non è più il caso di insistere, il calcio è loro). (Napoli Magazine)

Il giornalista Riccardo Trevisani durante la trasmissione 'Pressing' ha commentato così l'episodio del rigore concesso al Napoli al Castellani: "L’Empoli ha vinto a Roma, fermato la Juventus, prende pochi gol, avrebbe fermato il Napoli senza quel rigore perché gioca molto bene e prende pochi gol. (Tutto Juve)