Il Napoli ha perso solo quando lui non c'era: quotidiani celebrano Buongiorno

Il Napoli ha perso solo quando lui non c'era: quotidiani celebrano Buongiorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli ha perso solo quando lui non c'era: quotidiani celebrano Buongiorno Il Napoli super l'esame Empoli e mantiene il primato in classifica. Segna Kvaratskhelia su rigore, ma se il club di Conte porta a casa tre punti, grande merito va ad Alessandro Buongiorno, un vero e proprio muro in difesa. Voto 7 per La Gazzetta dello Sport: "Impeccabile. Anche nel primo tempo è l’unico che crea un’occasione di testa. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

EMPOLI (A cura di Marco Pieracci) Vasquez 6 - Sollecitato parecchio nel gioco con i piedi, ripaga la fiducia dei compagni. Kvara lo guarda dritto negli occhi per po (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Antonio Conte ribadisce le sue volontà di alta classifica anche dopo la trasferta insidiosa di Empoli, portata a casa con il minimo “sforzo” su rigore e il massimo risultato. Una notizia - dopo quanto visto nella passata stagione -, ma non di certo una novità. (ilmattino.it)

Conte insoddisfatto della prova di Empoli: nel post era stravolto e senza voce (Tutto Napoli)

Vittoria di Conte in tre mosse: così il tecnico ha cambiato l'inerzia

E siccome dalla vetta il panorama risulta più chiaro, imperfezioni comprese, Conte dovrà capire perché Lukaku ha tirato fuori la prestazione fisicamente più insulsa dopo due settimane passate al lavoro a Castelvolturno, anziché in giro con la nazionale. (CalcioNapoli24)

Oggi su CRC, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Umberto Chiariello", quest'ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Soddisfazione solo per i tre punti a Empoli? No. (Tutto Napoli)

Vittoria di Conte in tre mosse: così il tecnico ha cambiato l'inerzia Antonio Conte vince ancora. Sua, soprattutto sua la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale ancora il primato in solitaria: 1-0 con l'Empoli, finora imbattuto e con la porta inviolata al Castellani. (Tutto Napoli)