Conte ha un problema con Lukaku, l’ha avvisato: “Così non va”

Conte ha un problema con Lukaku, l’ha avvisato: “Così non va”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure nel rapporto Conte-Lukaku sarebbero nate le prime incomprensioni, proprio in quel di Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore salentino non sarebbe soddisfatto a pieno dell’atteggiamento del belga, sostituto ieri addirittura all’ora di gioco, cosa mai successa in questo inizio di stagione. Conoscendolo da tempo, e sapendo quelle che sono le sue vere possibilità e potenzialità, Conte a Lukaku chiede molto di più rispetto ai suoi compagni di squadra, ecco perché okay i gol e gli assist nelle partite precedenti, ma così non va. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

"Lukaku si allontana senza polemiche ma con il rammarico di aver deluso il suo più convinto sponsor. Un cenno rapido di saluto e gli occhi bassi dicono tanto". (CalcioNapoli1926.it)

Una notizia - dopo quanto visto nella passata stagione -, ma non di certo una novità. Anzi, una dolce abitudine per i tifosi azzurri nell'ultimo decennio. (ilmattino.it)

Tony Damascelli, giornalista, ha commentato, sulle pagine de Il Giornale, la gara tra Empoli e Napoli: "Il Napoli resta primo, ha vinto ad Empoli soffrendo, giocando male, sfruttando un calcio di rigore che, se assegnato ai toscani, avrebbe provocato tumulti e sceneggiate a bordo campo (ma tant’è, ormai con questi arbitri e chi li comanda non è più il caso di insistere, il calcio è loro). (Napoli Magazine)

McTominay esulta: "Vittoria in ambiente difficile, bravi ragazzi!"

Dopo il primo ko stagionale con la Lazio prima della sosta per la Nazionale, l’interrogativo principale riguardava la capacità di un gruppo giovane e inesperto a certi livelli, come quello azzurro, di gestire le prime difficoltà. (Quotidiano Sportivo)

"Anjorin cerca di andare sul pallone che Politano, davanti a lui, gli sposta, non c'è alcun step on foot, ma il giocatore dell'Empoli va sull'azzurro in maniera diretta". Queta la ricostruzione che il Corriere dello Sport fa oggi in merito all'episodio che che ha contraddistinto Empoli-Napoli 0-1, ovvero il fallo da rigore decisivo per il tiro dal dischetto trasformato da Kvaratskhelia: "Abisso vede il fallo e fischia subito in campo, il VAR Paterna resta muto", sottolinea il quotidiano a firma di Edmondo Pinna. (TUTTO mercato WEB)

McTominay esulta: "Vittoria in ambiente difficile, bravi ragazzi!" Questo il commento su Instagram, attraverso una stories, che Scott McTominay fa all’indomani della sofferta, ma importante, vittoria degli azzurri (Tutto Napoli)