Conte sveglia in tempo il Napoli: "Il resto è aria fritta"

Conte sveglia in tempo il Napoli: Il resto è aria fritta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Può sembrare eccessiva l'esultanza del Napoli con il suo popolo al fischio finale, ricordiamoci però della vittoria ad Empoli se a fine stagione Conte dovesse centrare qualche obiettivo per uno o due punti. «Ma il primo tempo non mi è piaciuto ammette l'allenatore potevamo prendere una scoppola e così non va bene. Credo invece che nella ripresa abbiamo meritato portando a casa i tre punti, il resto non conta. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Con altri tre punti invece la squadra di Conte si riprenderebbe la vetta solitaria dopo la vittoria della Juventus sulla Lazio. Empoli-Napoli è il lunch match dell'ottava giornata di Serie A: si gioca domenica alle 12:30 allo Stadio Castellani-Computer-Gross di Empoli. (Calciomercato.com)

Ieri pomeriggio nel lunch-match della domenica il Napoli è riuscito a passare sull’Empoli per 1-0 grazie al rigore trasformato da Kvaratskhelia, nonostante i toscani avessero comunque disputato un’ottima prestazione. (Parma Live)

E siccome dalla vetta il panorama risulta più chiaro, imperfezioni comprese, Conte dovrà capire perché Lukaku ha tirato fuori la prestazione fisicamente più insulsa dopo due settimane passate al lavoro a Castelvolturno, anziché in giro con la nazionale. (CalcioNapoli24)

Serie A, il Napoli sbanca Empoli e conferma il primato in classifica

La corsa del Napoli viaggia (quasi) allo stesso ritmo della stagione scudetto: 19 punti nelle prime otto partite, soltanto uno in meno rispetto a due anni fa, e ovviamente cinque in più dell’anno scorso, quando il disastro era già immanente. (la Repubblica)

"Tuttosport 7 Nei momenti di difficoltà la sua attenzione e la leadership fanno la differenza: è l'uomo in più di Conte". "Gazzetta 7 Impeccabile. Anche nel primo tempo è l'unico che crea un'occasione di testa. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, il Napoli sbanca Empoli e conferma il primato in classifica 20 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)