Le parole nel post partita. L’ira del ds Gemmi: "Non c’era contatto»

Le parole nel post partita. L’ira del ds Gemmi: Non c’era contatto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Non solo rammarico per aver lasciato per strada quanto meno un punto strameritato, ma anche rabbia per l’episodio che ha deciso l’incontro, un ‘rigorino’ che non è proprio andato già al direttore sportivo Roberto Gemmi, intervenuto nel post partita al posto di D’Aversa ancora alle prese con un problema fisico. "Secondo me il rigore non c’è, non ho visto nessun contatto. Il Napoli è nettamente più forte e magari avrebbe trovato il modo di vincere lo stesso, ma l’episodio ha inciso notevolmente – commenta il diesse azzurro –, poi sono anche realista e non voglio creare alibi perché nell’occasione del rigore abbiamo commesso tanti errori e noi dobbiamo lavorare su quelli". (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Così Toni Damascelli, nel suo editoriale per il Giornale, commenta così l'episodio chiave di Empoli-Napoli Damascelli: "Se quel rigore fosse stato assegnato all'Empoli sai quante sceneggiate!" (Tutto Napoli)

Il giornalista Riccardo Trevisani durante la trasmissione 'Pressing' ha commentato così l'episodio del rigore concesso al Napoli al Castellani: "L’Empoli ha vinto a Roma, fermato la Juventus, prende pochi gol, avrebbe fermato il Napoli senza quel rigore perché gioca molto bene e prende pochi gol. (Tutto Napoli)

"Una partita sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte" "Un tiro, un gol: la partita che rischia di passare alla storia come la peggiore diventa la vittoria migliore". (Tutto Napoli)

Lukaku, spunta la reazione alla sostituzione di Conte: il retroscena

Fonte: Tmw Alessandro Buongiorno (Torino Granata)

La squadra di Antonio Conte ribadisce le sue volontà di alta classifica anche dopo la trasferta insidiosa di Empoli, portata a casa con il minimo “sforzo” su rigore e il massimo risultato. Una notizia - dopo quanto visto nella passata stagione -, ma non di certo una novità. (ilmattino.it)

Un cambio inaspettato quello di Conte che contro l'Empoli ha sostituito Lukaku. La Repubblica ha svelato la razione del belga: (CalcioNapoli1926.it)