Vittoria di Conte in tre mosse: così il tecnico ha cambiato l'inerzia

Vittoria di Conte in tre mosse: così il tecnico ha cambiato l'inerzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Vittoria di Conte in tre mosse: così il tecnico ha cambiato l'inerzia Così il Corriere dello Sport analizza la vittoria della squadra azzurra al Castellani Antonio Conte vince ancora. Sua, soprattutto sua la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale ancora il primato in solitaria: 1-0 con l'Empoli, finora imbattuto e con la porta inviolata al Castellani. Così il Corriere dello Sport analizza la vittoria della squadra azzurra al Castellani: "Squadra vera quella di D'Aversa, un fraterno amico del signor Antonio che per un tempo abbondante lo ha guardato dritto negli occhi senza risparmiare un solo duello. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Già 19 i punti conquistati, con 6 vittorie e 1 pareggio dopo il ko all'esordio col Verona. Una situazione ideale dopo 8 giornate e con all'orizzonte la porzione di calendario più complicata di tutta la stagione, visto che dopo aver ospitato il Lecce sabato prossimo i partenopei dovranno affrontare in sequenza Milan, Atalanta, Inter e Roma. (Sport Mediaset)

Ultime notizie: Empoli-Napoli 0-1, Conte ribalta la partita tra primo e secondo tempo e vince l'ennesima gara in trasferta. Oggi l'edizione napoletana del quotidiano La Repubblica sottolinea la mossa dell'allenatore che nella ripresa ha svoltato la partita con un accorgimento tattico che riguarda McTominay. (CalcioNapoli24)

“Minuto 60, l’arbitro è Abisso. Episodio contestato dalla squadra toscana. A contatto Anjorin con Politano, che cade a terra. L’arbitro non ha il minimo dubbio e concede il rigore, è posizionato benissimo Abisso. (PianetaEmpoli.it)

Conte ha un problema con Lukaku, l’ha avvisato: “Così non va”

I successi, però, passano anche per i dettagli, infatti Inter e Juventus si sono fermate fino ad ora proprio in quelle che sembravano essere delle sfide alla portata. Precisamente sono sei vittorie nelle ultime sette partite, che portano gli azzurri a ritrovarsi in cima alla classifica. (Calciomercato.com)

Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore salentino non sarebbe soddisfatto a pieno dell’atteggiamento del belga, sostituto ieri addirittura all’ora di gioco, cosa mai successa in questo inizio di stagione. (Napoli Calcio Live)

Sofferenza tattica nel primo tempo ma nessun vero pericolo per Caprile. Il Napoli ha affrontato in modo maturo i momenti della partita Il Napoli ha vinto a Empoli per 1-0, e tanti commentatori hanno definito questo successo con aggettivi come sporco, di misura, cinico. (IlNapolista)