Buongiorno come Kim Min-jae! Il Mattino: "Ha un po' gli occhi a mandorla e la mano fasciata come lui"

Buongiorno come Kim Min-jae! Il Mattino: Ha un po' gli occhi a mandorla e la mano fasciata come lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Alessandro Buongiorno è stato il migliore in campo nella partita di ieri sera Empoli-Napoli allo stadio Castellani, finita sul risultato di 0-1 per gli azzurri con gol di Kvaratskhelia su rigore. Oggi sul quotidiano Il Mattino una lunga analisi della sua prestazione, con il difensore azzurro che ribattezzato "il sottotenente", nuovo soprannome dopo la partita di ieri. Il paragone tra Buongiorno e Kim Min-Jae Ultime notizie Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

E non per caso. "Antonio Conte vince ancora. (CalcioNapoli1926.it)

Magico Conte, un tiro, un gol: la partita peggiore diventa la vittoria migliore "Un tiro, un gol: la partita che rischia di passare alla storia come la peggiore diventa la vittoria migliore". Così l'edizione odierna del Corriere della Sera commenta la vittoria di misura del Napoli sul campo dell'Empoli: "Una partita sofferta, faticosa, ostinata e conquistata grazie all’uomo che siede in panchina, Antonio Conte. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net "Rigorino? I rigori leggeri, diciamo così, al massimo non vanno fischiati dall’arbitro perché il VAR non interviene". (Tutto Napoli)

DAZN , Marelli sul rigore su Politano: "Non è un chiaro errore e il VAR non può intervenire"

“Minuto 60, l’arbitro è Abisso. Episodio contestato dalla squadra toscana. A contatto Anjorin con Politano, che cade a terra. L’arbitro non ha il minimo dubbio e concede il rigore, è posizionato benissimo Abisso. (PianetaEmpoli.it)

Il Roma, Scotto: "Conte ha insegnato come si vince anche senza dominare!" "Antonio Conte ha insegnato al Napoli come si soffre e soprattutto come si vince, anche senza dominare. (Tutto Napoli)

Questo successo non solo contribuisce alla corsa per i vertici della classifica, ma rappresenta anche un importante segnale di forza in un momento cruciale della stagione. Il Napoli ha ottenuto una vittoria fondamentale al Castellani, in un match caratterizzato da difficoltà e impegno. (Terzo Tempo Napoli)