Conte avverte Lukaku e Spinazzola: "Vi ho fatto prendere io, ma così non va"

Conte avverte Lukaku e Spinazzola: Vi ho fatto prendere io, ma così non va
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La sostituzione dei due calciatori nella partita contro l'Empoli è stato un segnale che l'allenatore ha voluto mandare loro. Romelu Lukaku e Leonardo Spinazzola devono dare qualcosa di più rispetto a quanto fatto vedere domenica. L'edizione odierna de 'La Repubblica' si sofferma sul rendimento dei due calciatori del Napoli contro l'Empoli allo stadio 'Carlo Castellani', dove i due ex Roma non hanno brillato, fino ad essere sostituiti: "Con esemplare onestà tira fuori i due acquisti inconsueti secondo gli indirizzi tecnico finanziari del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis" si legge. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vittoria di Conte in tre mosse: così il tecnico ha cambiato l'inerzia Antonio Conte vince ancora. Sua, soprattutto sua la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale ancora il primato in solitaria: 1-0 con l'Empoli, finora imbattuto e con la porta inviolata al Castellani. (Tutto Napoli)

I tifosi del Napoli, attraverso il web, hanno commentato la prestazione del Napoli al Castellani contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Questo il commento su Instagram, attraverso una stories, che Scott McTominay fa all’indomani della sofferta, ma importante, vittoria degli azzurri McTominay esulta: "Vittoria in ambiente difficile, bravi ragazzi!" (Tutto Napoli)

Trevisani: "L'Empoli ha fermato la Juve, avrebbe fermato anche il Napoli senza quel rigorino"

Antonio Conte non ha digerito la prestazione del Napoli contro l’Empoli, nonostante il risultato positivo. Il tecnico è noto per non accontentarsi mai e, secondo quanto riportato da Il Mattino, alcune prestazioni non lo hanno convinto, in particolare quella di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

In questo approfondimento, analizzeremo il contesto del rigore, le osservazioni di Ferrara e le implicazioni più ampie riguardanti la gestione delle decisioni arbitrali nel calcio. Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul rigore assegnato al Napoli durante la partita contro l’Empoli. (Terzo Tempo Napoli)

Poi quanti allenatori avrebbero tolto Lukaku dopo meno di un’ora? Non per far entrare Mbappè peraltro ma Simeone. (Tutto Juve)