Vittoria con un Napoli imbarazzante, ma il mago Conte sa sempre fiutare l'aria

Vittoria con un Napoli imbarazzante, ma il mago Conte sa sempre fiutare l'aria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
napoli.corriere.it SPORT

C’è a chi piace questo modo di giocare e vincere le partite (Empoli-Napoli 0-1, gol su rigore di Kvaratskhelia). Noi, moralmente opachi come sempre è il tifoso, diciamo che finché si vince, va bene. Ma dovessimo aprire il nostro cuore, ecco, diremmo che questo Napoli saldamente in testa alla classifica, ci piace ma non ci emoziona. Soprattutto sorge una domanda pratica, che troverà presto risposta nel calendario del prossimo mese e qualcosa: giocando così dove si arriva? E, domanda per domanda: se fai questo primo tempo, metti caso, con l’Inter, come va a finire? Un primo tempo imbarazzante, al di qua di qualsiasi alibi, stanchezza o motivazione. (napoli.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LOTTA SCUDETTO – Claudio Ranieri esprime una sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Chi può vincere lo scudetto? Quando Conte prende una squadra se non arriva primo arriva secondo. (Inter-News)

Il Napoli esce con il sorriso dal Castellani: decisivo il gol su rigore di Khvicha Kvaratskhelia contro l’Empoli, che ha il merito dal canto suo di aver messo comunque in difficoltà la compagine partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sta facendo discutere e scatenando nuove polemiche il rigore assegnato al Napoli sul campo dell’Empoli, risultato poi decisivo grazie al rigore trasformato da Kvara. Questo il contatto su Politano sanzionato con il calcio di rigore. (Milan News 24)

Da 0 a 10: la scandalosa campagna anti Napoli, Conte gela i giornalisti, il messaggio impietoso a Lukaku e la guerra al Body Shaming

"Diciamocelo chiaro, se il Napoli non vince questa partita Conte subirebbe critiche infinite, perché il primo tempo di Empoli è stato orrido!" L’editoriale di Chiariello: “Conte non fa il furbo, conosce la situazione. (Tutto Napoli)

Una rete, su rigore, per portarsi a casa tre punti che possono dare tanto al prosieguo del Napoli in campionato. Non è stata la miglior prova offerta dagli uomini di Antonio Conte fino a ora, ma gli azzurri sono riusciti ad andare oltre la prestazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vince anche ad Empoli grazie al rigore di Kvaratskhelia per fallo su Politano. Conte cambia Lukaku e Simeone lo ripaga. Da 0 a 10: la scandalosa campagna anti Napoli, Conte gela i giornalisti, il messaggio impietoso a Lukaku e la guerra al Body Shaming (Tutto Napoli)