Nuova panchina per Zidane: la Juve si arrende

Nuova panchina per Zidane: la Juve si arrende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Zinedine Zidane è pronto a rimettersi in gioco: il francese sta per sedersi su una nuova panchina, la Juve si rassegna. Il primo approccio di Thiago Motta con il mondo Juve è stato senz'altro positivo. La squadra ha ancora molti margini di miglioramento e in queste prime uscite ha (SpazioJ)

Su altre fonti

"La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Tutto Napoli)

L'ex tecnico Claudio Ranieri ha parlato della lotta Serie A dopo queste prime giornate di campionato. Le sue parole... In esclusiva a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: "La Juve ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. (Il Milanista)

In esclusiva a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. Il Napoli è partito bene, mi sembra la squadra messa meglio”. (Il Milanista)

Roma, Ranieri: 'Incomprensibile l'esonero di De Rossi. La squadra non ha personalità'

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla della crisi della Roma. (Calciomercato.com)

"Le uniche due di vertice che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta. Il Milan è a -7, ma vale lo stesso discorso: l'anno scorso non andava bene Pioli e quest'anno si cerca giustamente di preservare Fonseca. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia Queste le parole nette di Claudio Ranieri, ex allenatore, tra le altre, dei giallorossi e grande tifoso romanista a Radio Anch'io... (Virgilio)