Allenatori svincolati 2024: chi è senza contratto

Allenatori svincolati 2024: chi è senza contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Al termine di ogni giornata di campionato, c’è sempre qualcuno che spulcia la lista degli allenatori senza contratto perché non soddisfatto del gioco espresso dalla propria squadra. C’è chi immagina grandi ritorni e chi invece spera di poter avere sulla panchina un allenatore concreto per portare a casa più risultati possibili. Nella lista degli allenatori svincolati il primo nome è sicuramente quello di Zinedine Zidane, senza squadra dal 2021 dopo l’esperienza con il Real Madrid. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VITTORIA – Lele Adani, ex calciatore e oggi opinionista per la Rai, negli studi de La Domenica Sportiva, ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Roma. Queste le parole del giornalista: «L’Inter è la più forte, entrano sia De Vrij che Davide Frattesi, due titolari di Olanda e Italia. (Inter-News)

"La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Tutto Napoli)

Sampdoria, una dichiarazione breve e concisa ma altrettanto clamorosa quella di Claudio Ranieri dopo il ritiro (Samp News 24)

Ancora Ranieri: “L’anno scorso non andava bene Pioli, ora si cerca di…”

“Ho visto partite combattute. Napoli e Conte? Il suo obiettivo è creare una forte squadra co una mentalità determinante. Se non arriva prima, arriva secondo e credo ci sia più compattezza in testa alla classifica“. (Europa Calcio)

Claudio Ranieri, ex allenatore di Roma, Inter e non solo, ha parlato a Radio Rai alla trasmissione 'Radio Anch’io lo sport' in merito al campionato di Serie A 2024/25: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. (L'Interista)

L'ex tecnico Claudio Ranieri ha parlato della lotta Serie A dopo queste prime giornate di campionato. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 21 ottobre - 13:30 (Il Milanista)