Ranieri pronto a tornare: l’annuncio dell’ex Inter, la destinazione

Ranieri pronto a tornare: l’annuncio dell’ex Inter, la destinazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha vissuto una breve parentesi anche con l'Inter, Claudio Ranieri, amatissimo allenatore italiano pronto a tornare. Non andò benissimo a Claudio Ranieri, che non riuscì a tenersi il posto all'Inter, ma che fece comunque "meglio" di Gian Piero Gasperini, che fece un inizio di stagione disastroso prima del suo (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Gli auguro veramente di venir fuori dall’impasse dell’inizio”. Ma quel campo ha qualcosa di magico, i tifosi ti soffiano dietro e sono stato particolarmente contento. (Calcio Casteddu)

"La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Milan News)

Commento anche sull'addio di De Rossi e sulla scelta dei Friedkin. Di seguito le parole del tecnico ex Juve, Roma e Inter. (ilmessaggero.it)

Ancora Ranieri: “L’anno scorso non andava bene Pioli, ora si cerca di…”

“Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. Intanto però sta veleggiando in testa alla classifica. In esclusiva a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. (Il Milanista)

Claudio Ranieri continua a stuzzicare la fantasia di tanti tifosi. L’esperto allenatore aveva annunciato il ritiro (almeno per quanto riguarda le squadre di club) ma nelle ultime interviste sta ‘ritrattando’ con delle affermazioni che aprono a un suo ritorno in panchina. (Stadionews.it)

In esclusiva a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: "La Juve ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. Lo stesso vale per il Milan, che però ha sette punti da recuperare. (Il Milanista)