Napoli favorito? Ranieri: "Non voglio mettere pressione a Conte, ma se non arriva 1° fa 2°"

Napoli favorito? Ranieri: Non voglio mettere pressione a Conte, ma se non arriva 1° fa 2°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli favorito? Ranieri: "Non voglio mettere pressione a Conte, ma se non arriva 1° fa 2°" "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. Il Napoli è partito bene, mi sembra la squadra messa meglio. Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. Intanto però sta veleggiando in testa alla classifica. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Ranieri, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, ha parlato di svariati temi tra cui la situazione delicata della Roma, squadra che conosce molto bene. Commento anche sull'addio di De Rossi e sulla scelta dei Friedkin. (ilmessaggero.it)

Le parole di Claudio Ranieri, ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, su questo avvio di campionato delle sue ex squadre ROMA – «La Roma sembra un’anima fredda, senza personalità. (Lazio News 24)

Negli studi de La Domenica Sportica, l’ex calciatore e ora opinionista, Lele Adani ha parlato della vittoria dell’Inter contro una buona Roma. (Inter-News)

Ranieri: «Scudetto, Conte al Napoli da podio. Ma Inter non ha cambiato!»

Claudio Ranieri è intervenuto oggi a Radio anch’io sport per commentare la Serie A. Così l’allenatore romano, in attesa di tornare su una panchina: “Ho visto partite combattute. Napoli e Conte? Il suo obiettivo è creare una forte squadra co una mentalità determinante. (Europa Calcio)

ATTACCANTE – Lele Adani, analizzando Roma-Inter, parla dei due attaccanti: «Senza Calhanoglu Zielinski tornerà nelle rotazioni, ma tra le mezzali. Thuram è diventato un titolare per merito nel corso del tempo, l’Inter aveva speso 10 milioni per Arnautovic da classe 1991. (Inter-News)

LOTTA SCUDETTO – Claudio Ranieri esprime una sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Chi può vincere lo scudetto? Quando Conte prende una squadra se non arriva primo arriva secondo. (Inter-News)