Adani: «Solo l’Inter può perdere lo scudetto, sono i più forti»

Adani: «Solo l’Inter può perdere lo scudetto, sono i più forti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Negli studi de La Domenica Sportica, l’ex calciatore e ora opinionista, Lele Adani ha parlato della vittoria dell’Inter contro una buona Roma. VITTORIA – Lele Adani, ex calciatore e oggi opinionista per la Rai, negli studi de La Domenica Sportiva, ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Roma. Queste le parole del giornalista: «L’Inter è la più forte, entrano sia De Vrij che Davide Frattesi, due titolari di Olanda e Italia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della partita di Champions contro lo Young Boys in programma mercoledì sera e forse anche del derby d'Italia che vedrà i nerazzurri sfidare la Juventus domenica alle 18 a San Siro. (Bianconera News)

Le parole sui troppi impegni pronunciate nel pre-partita da Beppe Marotta, dunque, si sono rivelate profetiche, in vista soprattutto dei prossimi impegni dei nerazzurri che affronteranno - tra le altre - la Juventus, l'Arsenal e il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

I nerazzurri sono in un momento estremamente importante perché la situazione in classifica è da tenere sotto controllo e vanno evitati tutti i rischi di perdere ulteriori posizioni e di permettere alle altre concorrenti per lo Scudetto di allungare ancora in classifica o di avvicinarsi sempre di più. (Calcio mercato web)

Calhanoglu, arrivano i dettagli sul problema fisico in Roma-Inter

Mancano poche ora per rivedere in campo l’Inter dopo la sosta dedicata alla pausa delle nazionali. In programma, infatti, i nerazzurri hanno la trasferta all’Olimpico contro la Roma di Ivan Juric, questa sera alle ore 20.45. (Spazio Inter)

Il centrocampista interista è uscito toccandosi l’interno della coscia sinistra, a causa di quella che dovrebbe essere una contrattura all’adduttore. Difficile stabilire in questa fase con certezza i tempi di recupero, sebbene il problema non sembria essere grave. (Passione Inter)

Dopo dodici minuti di gioco, Hakan Calhanoglu ha chiesto il cambio in Roma-Inter. Uscito dal campo, al suo posto è entrato Davide Frattesi. Nel mentre arrivano dettagli sul suo problema fisico (Inter-News)