Calhanoglu, c'è una speranza per lo Young Boys. Acerbi punta la Juventus

Calhanoglu, c'è una speranza per lo Young Boys. Acerbi punta la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Calhanoglu, c'è una speranza per lo Young Boys. Acerbi punta la Juventus Sky Sport fa il punto sui giocatori che si sono infortunati oggi nel corso di Roma-Inter. Secondo l’emittente, Hakan Calhanoglu sembrerebbe essersi fermato in tempo e le sue condizioni al momento non desterebbero particolari preoccupazioni. È possibile aspettarsi una convocazione del centrocampista turco già per la trasferta in Svizzera contro lo Young Boys. (L'Interista)

Su altri media

Piove sul bagnato in casa nerazzurra: in Roma-Inter lascia il campo anche Hakan Calhanoglu, che ha chiesto il cambio nel primo tempo per un problema fisico. Davide Frattesi al suo posto, in un centrocampo già orfano di Kristjan Asllani e Piotr Zielinski (Inter-News)

Infortunio Acerbi – Al 26′, oltre a Calhanoglu, mister Inzaghi deve rinunciare ad un titolarissimo della difesa e si tratta di Acerbi. Al 26′, l’ex Lazio è costretto ad uscire e al suo posto, subentra De Vrij, che avrà l’occasione di ritagliarsi un posto e scalare le gerarchie. (FantaMaster)

Per l'Inter, grossi guai nella partita contro la Roma: dopo l'infortunio di Hakan Calhanoglu, anche quello di Francesco Acerbi Perde i pezzi, l'Inter, letteralmente, in un posticipo serale della domenica contro la Roma che si è rivelato davvero complicato da gestire per i nerazzurri. (SpazioJ)

QUI INTER - Calhanoglu e Acerbi sostituiti per problemi fisici. Da valutare per Young Boys e Juve

CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST ROMA-INTER Inzaghi in conferenza stampa al termine di Roma-Inter, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News.it presente all’Olimpico. (Inter-News)

Il primo tempo dell’Inter contro la Roma ha riservato diverse sorprese negative per i nerazzurri: due big sono stati costretti a uscire per infortunio Tutte le concorrenti dell’Inter hanno vinto in campionato, per cui i nerazzurri sono costretti a mantenere il passo, ma la prima parte di match contro la Roma non è stata per nulla semplice per la squadra di Simone Inzaghi. (InterLive.it)

Al suo posto è subentrato Frattesi. Discorso simile per Acerbi, sostituito 15 minuti dopo da De Vrij per contrattura ai flessori della coscia sinistra. (Tutto Juve)