Acerbi KO, altro cambio obbligato in Roma-Inter

Acerbi KO, altro cambio obbligato in Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Non solo Hakan Calhanoglu, altro cambio obbligato per infortunio nel primo tempo di Roma-Inter: problema muscolare per Francesco Acerbi che lascia il posto a Stefan de Vrij DOPPIO CAMBIO – Nel giro di 26 minuti per Simone Inzaghi arrivano già due cambi obbligati. Il primo, quello di Hakan Calhanoglu, che ha lasciato il posto in campo a Davide Frattesi. Poi quello di Francesco Acerbi, costretto a dare forfait al 26′ per un problema alla coscia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sky Sport fa il punto sui giocatori che si sono infortunati oggi nel corso di Roma-Inter. Secondo l’emittente, Hakan Calhanoglu sembrerebbe essersi fermato in tempo e le sue condizioni al momento non desterebbero particolari preoccupazioni. (L'Interista)

Così leggiamo sul "Corriere della sera", rotocalco meneghino allineato all'ordine della globalizzazione neoliberale: "Affitti a Milano, debutta il «co-living»: in 27 nella stessa casa con Netflix, barbecue e palestra (ma due soli bidet). (Il Giornale d'Italia)

Entrambi sono da valutare per le successive sfide con Young Boys e Juventus. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è uscito all'11° della sfida contro la Roma per una contrattura dell'adduttore della coscia sinistra come riportato da DAZN. (Tutto Juve)

Roma-Inter, gara stregata per i nerazzurri: dopo Calha, anche Acerbi esce dal campo

«Crediamo che Calhanoglu si sia fermato in tempo e potrebbe partire martedì per la trasferta di Champions contro i Young Boys». Andrea Paventi ha spiegato il momento dei nerazzurri dopo la partita con la Roma e in vista dei prossimi impegni, quello di CL di mercoledì sera e quello di domenica prossima contro la Juventus. (fcinter1908)

Dumfries è entrato al 71′ di Roma-Inter al posto di uno spento Darmian, avendo anche qualche occasione interessante. Per De Grandis il laterale olandese doveva essere scelto prima da Inzaghi, mentre il giornalista è sorpreso dall’inserimento di Correa. (Inter-News)

Quella di stasera è una gara stregata per l'Inter. Le parole sui troppi impegni pronunciate nel pre-partita da Beppe Marotta, dunque, si sono rivelate profetiche, in vista soprattutto dei prossimi impegni dei nerazzurri che affronteranno - tra le altre - la Juventus, l'Arsenal e il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)