Lautaro time: Inter cinica con la Roma. Preoccupano gli infortuni di Calha e Acerbi

Lautaro time: Inter cinica con la Roma. Preoccupano gli infortuni di Calha e Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Per vedere la corazzata bisognerà ripassare. L'Inter vince, lo fa con fatica. A Roma, contro i giallorossi, una trasferta ostica che i nerazzurri superano tra le difficoltà. Due infortuni ancor prima della mezz'ora per altrettante contratture di Calhanoglu e Acerbi. Una fluidità che sembra da gran sera solo nei primi minuti della sfida e poi si affloscia via via, proprio quando partono i botti (quasi autorete di Sommer e traversa di Mkhitaryan prima del quarto d'ora). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi in conferenza stampa al termine di Roma-Inter, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News.it presente all’Olimpico. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST ROMA-INTER (Inter-News)

Mancano poche ora per rivedere in campo l’Inter dopo la sosta dedicata alla pausa delle nazionali. In programma, infatti, i nerazzurri hanno la trasferta all’Olimpico contro la Roma di Ivan Juric, questa sera alle ore 20.45. (Spazio Inter)

Guglielmo Cannavale 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 22:01) C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. (SOS Fanta)

Perché Calhanoglu è stato sostituito in Roma-Inter|Serie A

Piove sul bagnato in casa nerazzurra: in Roma-Inter lascia il campo anche Hakan Calhanoglu, che ha chiesto il cambio nel primo tempo per un problema fisico. Davide Frattesi al suo posto, in un centrocampo già orfano di Kristjan Asllani e Piotr Zielinski (Inter-News)

Andrea Paventi ha spiegato il momento dei nerazzurri dopo la partita con la Roma e in vista dei prossimi impegni, quello di CL di mercoledì sera e quello di domenica prossima contro la Juventus. Su Skysport il punto sugli infortunati dell'Inter dopo l'uscita in anticipo dal campo prima del turco e poi di Acerbi, uno per una contrattura ad un adduttore e l'altro per una contrattura ai flessori. (fcinter1908)

Il Roma-Inter di Hakan Calhanoglu è durato poco più di sette minuti, poi il centrocampista turco ha chiesto il cambio per un infortunio e se n'è andato negli spogliatoi. (Calciomercato.com)