Infortunio Calhanoglu e Acerbi, tegola Inter: svelati i tempi di recupero

Infortunio Calhanoglu e Acerbi, tegola Inter: svelati i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

L’Inter perde Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi per un doppio infortunio che sembra molto serio: svelate le condizioni e i i tempi di recupero. I nerazzurri sono in un momento estremamente importante perché la situazione in classifica è da tenere sotto controllo e vanno evitati tutti i rischi di perdere ulteriori posizioni e di permettere alle altre concorrenti per lo Scudetto di allungare ancora in classifica o di avvicinarsi sempre di più. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 10’ Calhanoglu ha iniziato a zoppicare in mezzo al campo e ha richiamato l’attenzione della panchina nerazzurra chiedendo il cambio per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. Non è iniziata nel migliore dei modi la gara dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. (Corriere della Sera)

L'Inter vince, lo fa con fatica. Due infortuni ancor prima della mezz'ora per altrettante contratture di Calhanoglu e Acerbi. (Quotidiano Sportivo)

PROBLEMA MUSCOLARE – Non sembra essere nulla di grave per Hakan Calhanoglu, sostituito al 12′ di Roma-Inter a causa di un problema fisico. Ad accorgersi della sua difficoltà il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, che ha visto il numero 20 zoppicare. (Inter-News)

Inter Juve, clamoroso a Roma! Inzaghi perde due titolari per infortunio dopo 30′: cosa filtra verso il big match

Al 12′ si è fatto male Calhanoglu, poi al 27′ è stato Acerbi Le condizioni dei due ex Milan, che hanno accusato problemia alla coscia, sono da valutare. Roma Inter, problemi per Inzaghi: doppio infortunio pesante verso Young Boys e Juve. (Milan News 24)

LA SFIDA – Roma-Inter sarà l’incontro che darà il via a una settimana di fatiche e impegni non indifferenti per la formazione nerazzurra. Dopo la sfida con i giallorossi, infatti, la squadra campione d’Italia sarà attesa dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys di mercoledì e dal confronto con la Juventus della prossima domenica. (Inter-News)

Danilo quasi perfetto: il suo ingresso in campo ha cambiato la partita contro la Lazio! Ecco i numeri e la... (Juventus News 24)