Inter, infortuni pesanti contro la Roma: Champions e Juve, Inzaghi ora trema

Inter, infortuni pesanti contro la Roma: Champions e Juve, Inzaghi ora trema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Partite in 20 giorni, l'Inter inizia il suo tour de force all'Olimpico contro la Roma nel posticipo dell'8° turno di Serie A e dopo mezz'ora sono due le brutte notizie che fanno tremare Simone Inzaghi. Nel giro di 27 minuti il tecnico nerazzurro è costretto ad eseguire due cambi forzati: prima l'ingresso in campo di Frattesi al posto di Calhanoglu dopo soli 12', poi quello di De Vrij per Acerbi . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista turco è stato costretto ad abbandonare il campo poco dopo il fischio d'inizio del big match dell'ottava giornata di campionato, al suo posto è entrato l'ex Frattesi (cresciuto nel settore giovanile della Roma) con Barella che è andato a prendere il posto di Calhanoglu nel ruolo di play come già provato da Inzaghi in settimana. (Calciomercato.com)

Si chiama dunque co-living la nuova pratica dello sradicamento globalista imposto alle nuove generazioni, condannate al precariato lavorativo ed esistenziale. Così leggiamo sul "Corriere della sera", rotocalco meneghino allineato all'ordine della globalizzazione neoliberale: "Affitti a Milano, debutta il «co-living»: in 27 nella stessa casa con Netflix, barbecue e palestra (ma due soli bidet). (Il Giornale d'Italia)

Roma-Inter inizierà alle ore 20:45 di oggi domenica 20 ottobre. Il club nerazzurro ha pubblicato le prime immagini dagli spogliatoi in attesa dell’inizio del match. (Inter-News)

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa...

A Roma, contro i giallorossi, una trasferta ostica che i nerazzurri superano tra le difficoltà. Due infortuni ancor prima della mezz'ora per altrettante contratture di Calhanoglu e Acerbi. (Quotidiano Sportivo)

Una sfida a cui si (SpazioJ)

Due episodi in Roma-Inter che evidenziano altrettante mancanze del mercato estivo della squadra campione d'Italia. L'infortunio di Acerbi e l'ingresso di Correa hanno riportato alla luce due limiti della rosa di Inzaghi: alla formazione nerazzurra manca un difensore e in attacco serviva una quinta punta su cui poter contare davvero. (L'Interista)