QUI INTER - Calhanoglu e Acerbi sostituiti per problemi fisici. Da valutare per Young Boys e Juve

QUI INTER - Calhanoglu e Acerbi sostituiti per problemi fisici. Da valutare per Young Boys e Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è uscito all'11° della sfida contro la Roma per una contrattura dell'adduttore della coscia sinistra come riportato da DAZN. Al suo posto è subentrato Frattesi. Discorso simile per Acerbi, sostituito 15 minuti dopo da De Vrij per contrattura ai flessori della coscia sinistra. Entrambi sono da valutare per le successive sfide con Young Boys e Juventus (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Calhanoglu, c'è una speranza per lo Young Boys. Acerbi punta la Juventus (L'Interista)

Il centrocampista interista è uscito toccandosi l’interno della coscia sinistra, a causa di quella che dovrebbe essere una contrattura all’adduttore. Difficile stabilire in questa fase con certezza i tempi di recupero, sebbene il problema non sembria essere grave. (Passione Inter)

Dumfries è entrato al 71′ di Roma-Inter al posto di uno spento Darmian, avendo anche qualche occasione interessante. Per De Grandis il laterale olandese doveva essere scelto prima da Inzaghi, mentre il giornalista è sorpreso dall’inserimento di Correa. (Inter-News)

Inter, si ferma anche Acerbi: brutte novità sul recupero

Non è iniziata nel migliore dei modi la gara dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. E c’è grande preoccupazione adesso per Simone Inzaghi, che rischia di perderlo sia per la gara di Champions in casa dello Young Boys, in programma mercoledì 23 ottobre e valida per la terza giornata, sia per il derby d’Italia di domenica 27 ottobre contro la Juventus (Corriere della Sera)

Il primo tempo di Roma Inter, oltre al risultato di 0-0, ha dato grandi problemi ad Inzaghi a causa di un doppio infortunio pesante verso le prossime partite con Young Boys e Juve. Roma Inter, problemi per Inzaghi: doppio infortunio pesante verso Young Boys e Juve. (Milan News 24)

Una sfida a cui si (SpazioJ)