QS in prima pagina: "Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi"

QS in prima pagina: Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

QS in prima pagina: "Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi" "Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi" è il titolo che si può leggere nel taglio laterale del QS oggi in edicola in merito alla vittoria di ieri sera dell'Inter all'Olimpico contro la Roma. Ai nerazzurri basta il gol del loro capitano per aggiudicarsi i tre punti e sorpassare la Juventus in classifica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’ex enfant prodige è davvero bravo e questa sua fatica lo conferma, affermando altresì quella maturazione che si attendeva e che non è stata delusa, soprattutto ora che Dolan ha alzato il tiro con il suo melò gay tratto – è obbligatorio farne menzione – dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard. (Frosinone News)

Al 10’ Calhanoglu ha iniziato a zoppicare in mezzo al campo e ha richiamato l’attenzione della panchina nerazzurra chiedendo il cambio per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. E c’è grande preoccupazione adesso per Simone Inzaghi, che rischia di perderlo sia per la gara di Champions in casa dello Young Boys, in programma mercoledì 23 ottobre e valida per la terza giornata, sia per il derby d’Italia di domenica 27 ottobre contro la Juventus (Corriere della Sera)

Era stato, comunque, stabilito che non avrebbe concluso la gara e solo alla fine si è deciso di lanciarlo subito, anche per la contemporanea assenza lì in mezzo di Zielinski e Asllani. (fcinter1908)

Sky: “Inter, ecco le prime sensazioni sugli stop di Acerbi e Calhanoglu verso la Juve”

Due note stonate nella serata dell’Inter, vincitrice in casa della Roma per 1-0. Si tratta degli infortuni di Calhanoglu e Acerbi nel corso del primo tempo. Entrambi sono stati sostituiti, facendo temere il peggio. (Passione Inter)

Ai microfoni di DAZN, lo stesso tecnico aveva fatto così il punto: "Calhanoglu non stava benissimo, ma nell’allenamento di ieri era andato bene e il riscaldamento abbastanza bene. (Fantacalcio ®)

Sky Sport fa il punto sugli infortunati di casa Inter dopo la Roma. Hakan Calhanoglu sembra essersi fermato in tempo, sarà da valutare per la Champions. L’obiettivo è la Juve. Francesco Acerbi ci proverà per i bianconeri ma è difficile al... (SOS Fanta)