L’Inter si rompe, Acerbi e Calhanoglu saltano Champions e Juventus?

L’Inter si rompe, Acerbi e Calhanoglu saltano Champions e Juventus?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La vittoria con la Roma porta anche qualche brutta notizia a Simone Inzaghi. L’Inter si avvicina a un momento cruciale della stagione, con la sfida contro la Juventus e l’impegno di Champions League in settimana. Tuttavia, gli infortuni all’Olimpico di Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu preoccupano il tecnico nerazzurro e lo staff medico. Inter, le condizioni di Acerbi e Calhanoglu Entrambi i giocatori hanno dovuto lasciare il campo durante la partita contro la Roma a causa di problemi fisici. (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

Delicatissimi, tra Champions League e campionato, col derby d’Italia alle porte che preoccupa e non di poco l’ambiente nerazzurro. Tant’è che Simone Inzaghi si definisce preoccupato ai microfoni di Dazn nel post-partita di Roma-Inter. (Calcio mercato web)

Partite in 20 giorni, l'Inter inizia il suo tour de force all'Olimpico contro la Roma nel posticipo dell'8° turno di Serie A e dopo mezz'ora sono due le brutte notizie che fanno tremare Simone Inzaghi (Tuttosport)

Al 10’ Calhanoglu ha iniziato a zoppicare in mezzo al campo e ha richiamato l’attenzione della panchina nerazzurra chiedendo il cambio per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. Non è iniziata nel migliore dei modi la gara dell’Inter all’Olimpico contro la Roma (Corriere della Sera)

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa...

Ieri, sera, infatti, la partita di Calhanoglu a Roma è durata appena 12 minuti: acciaccato già in partenza, ha lasciato il campo per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. Ancora uno a centrocampo, dopo quelli di Zielinski e Asllani. (Fcinternews.it)

"Se il centralone ha comunque 37 anni con l’aggiunta di una operazione per pubalgia fatta appena quattro mesi fa, il turco non era al suo meglio già prima della partita dell’Olimpico e ha rischiato di non partire dall’inizio. (fcinter1908)

Due episodi in Roma-Inter che evidenziano altrettante mancanze del mercato estivo della squadra campione d'Italia. L'infortunio di Acerbi e l'ingresso di Correa hanno riportato alla luce due limiti della rosa di Inzaghi: alla formazione nerazzurra manca un difensore e in attacco serviva una quinta punta su cui poter contare davvero. (L'Interista)