Roma-Inter, non c'è pace per Inzaghi: stop per un altro titolarissimo • Inter, Roma, Ultime Notizie - FantaMaster

Roma-Inter, non c'è pace per Inzaghi: stop per un altro titolarissimo • Inter, Roma, Ultime Notizie - FantaMaster
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Acerbi – Al 26′, oltre a Calhanoglu, mister Inzaghi deve rinunciare ad un titolarissimo della difesa e si tratta di Acerbi. Al 26′, l’ex Lazio è costretto ad uscire e al suo posto, subentra De Vrij, che avrà l’occasione di ritagliarsi un posto e scalare le gerarchie. Inizia nel peggiore dei modi la gara per il tecnico piacentino che non si aspettava di dover fare i conti con due infortunati nei primissimi minuti. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Non è iniziata nel migliore dei modi la gara dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. E c’è grande preoccupazione adesso per Simone Inzaghi, che rischia di perderlo sia per la gara di Champions in casa dello Young Boys, in programma mercoledì 23 ottobre e valida per la terza giornata, sia per il derby d’Italia di domenica 27 ottobre contro la Juventus. (Corriere della Sera)

DOPPIO CAMBIO – Nel giro di 26 minuti per Simone Inzaghi arrivano già due cambi obbligati. Il primo, quello di Hakan Calhanoglu, che ha lasciato il posto in campo a Davide Frattesi. Poi quello di Francesco Acerbi, costretto a dare forfait al 26′ per un problema alla coscia. (Inter-News)

Le parole sui troppi impegni pronunciate nel pre-partita da Beppe Marotta, dunque, si sono rivelate profetiche, in vista soprattutto dei prossimi impegni dei nerazzurri che affronteranno - tra le altre - la Juventus, l'Arsenal e il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

FLASH – Maledizione infortuni per l’Inter: si ferma anche Acerbi! Ecco la prima diagnosi, c’è il cambio

Tutto merito dell’allora giovanissimo regista canadese, quel Xavier Dolan appena 25enne e già alla quarta prova come regista. E dopo 11 anni la sua opera resta splendida. (Frosinone News)

Il centrocampista turco è stato costretto ad abbandonare il campo poco dopo il fischio d'inizio del big match dell'ottava giornata di campionato, al suo posto è entrato l'ex Frattesi (cresciuto nel settore giovanile della Roma) con Barella che è andato a prendere il posto di Calhanoglu nel ruolo di play come già provato da Inzaghi in settimana. (Calciomercato.com)

C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. Il difensore ha dato forfait, alzando bandiera bianca prima della mezz'ora: al suo posto è entrato De Vrij. (SOS Fanta)