Inter, si ferma anche Acerbi: brutte novità sul recupero

Inter, si ferma anche Acerbi: brutte novità sul recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Per l'Inter, grossi guai nella partita contro la Roma: dopo l'infortunio di Hakan Calhanoglu, anche quello di Francesco Acerbi Perde i pezzi, l'Inter, letteralmente, in un posticipo serale della domenica contro la Roma che si è rivelato davvero complicato da gestire per i nerazzurri. Una sfida a cui si (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto merito dell’allora giovanissimo regista canadese, quel Xavier Dolan appena 25enne e già alla quarta prova come regista. L’ex enfant prodige è davvero bravo e questa sua fatica lo conferma, affermando altresì quella maturazione che si attendeva e che non è stata delusa, soprattutto ora che Dolan ha alzato il tiro con il suo melò gay tratto – è obbligatorio farne menzione – dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard. (Frosinone News)

Guglielmo Cannavale 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 22:01) C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. (SOS Fanta)

All’11esimo minuto, infatti, Hakan Calhanoglu ha avvertito una contrattura all’adduttore della coscia sinistra che l’ha obbligato a uscire subito dal campo. Tutte le concorrenti dell’Inter hanno vinto in campionato, per cui i nerazzurri sono costretti a mantenere il passo, ma la prima parte di match contro la Roma non è stata per nulla semplice per la squadra di Simone Inzaghi. (InterLive.it)

Calhanoglu, c'è una speranza per lo Young Boys. Acerbi punta la Juventus

Così leggiamo sul "Corriere della sera", rotocalco meneghino allineato all'ordine della globalizzazione neoliberale: "Affitti a Milano, debutta il «co-living»: in 27 nella stessa casa con Netflix, barbecue e palestra (ma due soli bidet). (Il Giornale d'Italia)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi ha tenuto la conferenza stampa post partita di Roma-Inter. Il valore che dai a questa vittoria? (Inter-News)

Calhanoglu, c'è una speranza per lo Young Boys. Acerbi punta la Juventus (L'Interista)