L’Inter perde pezzi: due titolari a rischio per Juve, Arsenal e Napoli

L’Inter perde pezzi: due titolari a rischio per Juve, Arsenal e Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’Inter di Simone Inzaghi perde pezzi durante il big match contro la Roma: due titolari a rischio per le sfide contro Juventus, Arsenal e anche Napoli Doppia tegola per Simone Inzaghi nel match dell’Olimpico tra Roma e Inter. Infatti, il tecnico è stato costretto a sostituire due giocatori in due slot differenti, a causa dell’infortunio di Calhanoglu e Acerbi. Mentre il centrocampista turco ha accusato una contrattura all’adduttore della coscia sinistra, il difensore centrale ha subito una contrattura al flessore della coscia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il pressing alto a uomo di Ivan Juric è efficace e l'infortunio di Calhanoglu non aiuta. Pagelle Roma-Inter, Svilar tiene a galla (7), Zalewski e Celik si fanno ricordare per gli errori (5) (ilmessaggero.it)

RITORNO – Alessandro Bastoni prima di Roma-Inter ha parlato così: «Stiamo bene, abbiamo viaggiato e giocato tanto, chi più chi meno. C’è tanta voglia di tornare nel club perché stiamo bene. (Inter-News)

CARICA – Pochi minuti separano dal fischio d’inizio di Roma-Inter. Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Bastoni ai giornalisti di Dazn: «È molto importante fare bene oggi anche perché quest’anno siamo un po’ in ritardo in campionato. (Inter-News)

Gazzetta - Juve blindata e torna Conceiçao

Doveva imparare dagli errori del passato, per evitare di ripete (TUTTO mercato WEB)

Questo aspetto nella vittoriosa quanto controversa trasferta di Roma è forse il più importante per Simone Inzaghi e la sua Inter, in una ipotetica graduatoria di necessità forse appena sotto i tre punti nudi e crudi. (Sport Mediaset)

Intanto il Napoli si limita alla vittoria di misura contro l'Empoli, Leao cerca rivalsa in Champions dopo la panchina con l'Udinese e la Juve ritrova un pezzo importante in Europa. (Tutto Juve)