Inter, Inzaghi: “Il punto su Calhanoglu, Acerbi, Asllani e Zielinski. A fine primo tempo…”

Inter, Inzaghi: “Il punto su Calhanoglu, Acerbi, Asllani e Zielinski. A fine primo tempo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Miglior partita difensiva insieme a quella di Manchester? "Sì. Noi eravamo un po' stanchi a un certo punto, loro hanno messo dentro giocatori importanti. Correa ci ha dato una mano dal lato di Dimarco, non sapevo se inserire Carlos Augusto perché negli ultimi giorni non aveva lavorato a pieno regime essendo un po' indolenzito. I ragazzi avevano speso tanto, ho preferito però tenere Dimarco dentro e togliere Bastoni". (fcinter1908)

Su altri giornali

Il pressing alto a uomo di Ivan Juric è efficace e l'infortunio di Calhanoglu non aiuta. I nerazzurri sono più macchinosi del solito nel primo tempo. (ilmessaggero.it)

CARICA – Pochi minuti separano dal fischio d’inizio di Roma-Inter. Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Bastoni ai giornalisti di Dazn: «È molto importante fare bene oggi anche perché quest’anno siamo un po’ in ritardo in campionato. (Inter-News)

Da una sua palla persa scaturisce il contropiede solitario di Frattesi e da un altro errore, questa volta di Celik, la rete dell'argentino dell'Inter. Sul pasticcio che ha portato al gol di Lautaro, decisivo per la vittoria dei nerazzurri, c'è la sua firma. (ForzaRoma.info)

Roma-Inter 0-1 - Da Zero a Dieci - Si rivede Le Fée, certezza Ndicka e la distanza siderale dal Napoli

Marco Astori Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 08:31) L’Inter tiene il passo del Napoli grazie al cinismo di Lautaro e a una ritrovata solidità difensiva, la Roma cade vittima dei limiti evidenti di una rosa inadeguata (fcinter1908)

Mentre il centrocampista turco ha accusato una contrattura all’adduttore della coscia sinistra, il difensore centrale ha subito una contrattura al flessore della coscia sinistra. Doppia tegola per Simone Inzaghi nel match dell’Olimpico tra Roma e Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

1 - Vittoria di una Roma nella domenica calcistica. La Primavera ha perso 5-1 in casa del Monza e gli uomini di Juric sono caduti all'Olimpico contro l'Inter: l'unica gioia è della Femminile di Spugna con il 2-1 sul Milan. (Voce Giallo Rossa)