Roma, sconfitta e rimpianti: l'errore di Zalewski e le riflessioni di Juric

Roma, sconfitta e rimpianti: l'errore di Zalewski e le riflessioni di Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la pausa per le Nazionali, la Roma era chiamata a vincere e a dare un segnale diverso rispetto a quello mostrato a inizio stagione. Doveva imparare dagli errori del passato, per evitare di ripete (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Così è intervenuto l'allenatore della Roma Ivan Juric al termine del match disputato dai suoi contro l'Inter La domenica dell'ottava giornata di Serie A si è chiusa con il big match andato in scena allo stadio Olimpico tra la Roma e l'Inter di Simone Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)

Miglior partita difensiva insieme a quella di Manchester? (fcinter1908)

La squadra di Simone Inzaghi questa sera sarà impegnata sul campo della Roma, per la gara dell’ottava giornata di Serie A. Alessandro Bastoni interviene sulla sfida dell’Olimpico delle ore 20.45. (Inter-News)

L'Inter espugna l'Olimpico, Il Romanista netto in apertura: "Una questione di qualità"

E lo sguardo perso nel vuoto in panchina dopo l'abbraccio consolatorio di Ivan Juric. I fischi impietosi di tutto lo Stadio Olimpico al momento della sostituzione. (ForzaRoma.info)

Roma-Inter 0-1: vittoria sofferta dei campioni d'Italia, 3 punti importanti nonostante la difficoltà fisica Sommer 7 - Quel cross sguizzato via dalle mani stava per diventare un errore clamoroso, da clip per Paperissima Sprint. (L'Interista)

"Una questione di qualità", il riassunto in poche parole de Il Romanista per l'esito del big match di ieri sera all'Olimpico. Perché i giallorossi avranno anche creato occasioni da gol, ma non sono stati abbastanza incisivi sotto porta. (TUTTO mercato WEB)