Cinismo nerazzurro all'Olimpico: tre punti che pesano, prova di sacrificio dopo una gara sporca

Cinismo nerazzurro all'Olimpico: tre punti che pesano, prova di sacrificio dopo una gara sporca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Determinare l'approccio è fondamentale, soprattutto per ritrovare la brillantezza con differenti soluzioni offensive da adottare. L'Inter vuole questo e all'Olimpico cerca di farlo capire subito alla Roma, anche se i giallorossi nei primi istanti s'abbassano e si alzano cercando di resistere in ogni modo alla tendenza offensiva nerazzurra. Le tracce centrali sono insidiose. Provarci e riprovarci ancora per imbucare con le incursioni laterali, perché Juric disegna sempre così la metodologia difensiva. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla panchina giallorossa (seconda in generale dopo quella con l’Elfsborg) e l’Inter si conferma una bestia nera. In 15 incontri ha vinto solamente una volta, ma continua a vedere dei passi in avanti: "Non mi è piaciuto il primo quarto d’ora. (ForzaRoma.info)

Roma, le dichiarazioni di Ivan Juric La domenica dell'ottava giornata di Serie A si è chiusa con il big match andato in scena allo stadio Olimpico tra la Roma e l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine della gara, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni della stampa nella conferenza post partita. (GianlucaDiMarzio.com)

È la quarta vittoria di fila, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Negli ultimi tre giorni ho detto che in trasferta avevamo bisogno di ricominciare, l'anno scorso abbiamo fatto cose che ora ci stavano mancando. (SOS Fanta)

Roma, sconfitta e rimpianti: l'errore di Zalewski e le riflessioni di Juric

I fischi impietosi di tutto lo Stadio Olimpico al momento della sostituzione. Il protagonista (in negativo) di questo Roma-Inter è Nicola Zalewski, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Pagelle Roma-Inter, Svilar tiene a galla (7), Zalewski e Celik si fanno ricordare per gli errori (5) I nerazzurri sono più macchinosi del solito nel primo tempo. (ilmessaggero.it)

Dopo la pausa per le Nazionali, la Roma era chiamata a vincere e a dare un segnale diverso rispetto a quello mostrato a inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)