INTER-ROMA: le pagelle. SVILAR "Maiuscolo" 7,5 - ZALEWSKI "Fuori in 60 secondi" 4

INTER-ROMA: le pagelle. SVILAR Maiuscolo 7,5 - ZALEWSKI Fuori in 60 secondi 4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma perde con l'Inter ma, quel che è peggio forse, neanche sembra riuscirsene a fare una colpa. Talmente precaria, nella sua condizione, da dover guardare disperatamente il lato positivo: un'ora di dignitosa contrapposizione caduta sul pallone lasciato incustodito da Zalewski e poi rigenerato da Celik . Chi stacca tutti, però, alla lunga è ancora un maiuscolo Svilar . Il motivo principale, alla fine della serata, di quel passivo contenuto che rischia addirittura di dar sollievo. (LAROMA24)

Su altre testate

L’Inter tiene il passo del Napoli grazie al cinismo di Lautaro e a una ritrovata solidità difensiva, la Roma cade vittima dei limiti evidenti di una rosa inadeguata Marco Astori Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 08:31) (fcinter1908)

La squadra di Ivan Juric esce sconfitta dallo scontro con l’Inter. Il mister giallorosso descrive le sensazioni e il momento della Roma al termine del match dell’ottava giornata di campionato. (Inter-News)

Il protagonista (in negativo) di questo Roma-Inter è Nicola Zalewski, scrive Marco Juric su La Repubblica. Da una sua palla persa scaturisce il contropiede solitario di Frattesi e da un altro errore, questa volta di Celik, la rete dell'argentino dell'Inter. (ForzaRoma.info)

Roma, Juric: "Grande peccato. Abbiamo messo in difficoltà l'Inter"

Giallorossi battuti dopo 5 gare utili di fila in campionato, stop contro l'Inter commentato da Ivan Juric: "Abbiamo giocato bene fino al gol, un incidente che si paga caro in partite così. È un peccato, abbiamo fatto un'ottima gara. (Sky Sport)

Ci ha pensato Lautaro Martinez a rompere gli indugi, a risolvere l'imbarazzo come qualsiasi attore protagonista degno di tale responsabilità e ruolo. (fcinter1908)

Roma, le dichiarazioni di Ivan Juric Così è intervenuto l'allenatore della Roma Ivan Juric al termine del match disputato dai suoi contro l'Inter (GianlucaDiMarzio.com)