Pagelle Roma-Inter: Lautaro cinico (7), Sommer graziato dal palo (5,5), Bastoni lucido (6,5)

Pagelle Roma-Inter: Lautaro cinico (7), Sommer graziato dal palo (5,5), Bastoni lucido (6,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Le pagelle di Roma-Inter 0-1. I nerazzurri sono più macchinosi del solito nel primo tempo. Il pressing alto a uomo di Ivan Juric è efficace e l'infortunio di Calhanoglu non aiuta. Roma-Inter 0-1, le pagelle dei nerazzurri Nel secondo tempo più lucidità in contropiede e più qualità portano la squadra alla vittoria. Pagelle Roma-Inter, Svilar tiene a galla (7), Zalewski e Celik si fanno ricordare per gli errori (5) (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle di Roma-Inter: Lautaro nomen omen, Sommer da guantoni d’oro. Inzaghi, perché Correa? INTER (a cura di Yvonne Alessandro) (L'Interista)

Vocegiallorossa.it 0 - Tiri in area di rigore da parte della Roma. I giallorossi hanno calciato verso lo specchio solo 3 volte e sempre da fuori area. Così è difficile rendersi pericolosi... (Voce Giallo Rossa)

Il protagonista (in negativo) di questo Roma-Inter è Nicola Zalewski, scrive Marco Juric su La Repubblica. E lo sguardo perso nel vuoto in panchina dopo l'abbraccio consolatorio di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Juric non si abbatte e pensa positivo: “Non vedo differenze con gli avversari”

"Il verdetto più scontato viene scritto da un episodio che stabilisce la differenza tra una grande squadra e una squadra normale". Apre così il Corriere dello Sport il suo focus sulla vittoria di ieri sera dell'Inter sul campo della Roma, nonostante le assenze, la stanchezza, gli infortuni a gara in corso e qualche scelta arbitrale molto discutibile. (fcinter1908)

Chi stacca tutti, però, alla lunga è ancora un maiuscolo Svilar . Il motivo principale, alla fine della serata, di quel passivo contenuto che rischia addirittura di dar sollievo. (LAROMA24)

In 15 incontri ha vinto solamente una volta, ma continua a vedere dei passi in avanti: "Non mi è piaciuto il primo quarto d’ora. Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla panchina giallorossa (seconda in generale dopo quella con l’Elfsborg) e l’Inter si conferma una bestia nera. (ForzaRoma.info)