Roma, Juric: "Grande peccato. Abbiamo messo in difficoltà l'Inter"

Roma, Juric: Grande peccato. Abbiamo messo in difficoltà l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Così è intervenuto l'allenatore della Roma Ivan Juric al termine del match disputato dai suoi contro l'Inter La domenica dell'ottava giornata di Serie A si è chiusa con il big match andato in scena allo stadio Olimpico tra la Roma e l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine della gara, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni della stampa nella conferenza post partita. Roma, le dichiarazioni di Ivan Juric L'allenatore giallorosso ha analizzato la gara disputata dai suoi: "Penso che abbiamo iniziato in modo timoroso. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Negli studi della Rai a La Domenica Sportiva, Mile Svilar ha parlato della sconfitta della Roma contro l’Inter. Il portiere serbo ha parlato della prestazione dei giallorossi. (Inter-News)

La Roma ha perso tutte le ultime tre partite casalinghe di Serie A contro l’Inter; nella sua storia nella competizione, la squadra giallorossa ha registrato una serie di sconfitte interne consecutive più lunga soltanto quattro volte: una contro la Juventus, due contro il Milan e una contro il Torino (sempre quattro ko casalinghi di fila) (Sky Sport)

Sorride a metà, Simone Inzaghi. "Chiaramente sono preoccupato - ha esordito Simone Inzaghi -. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi: “Ecco le condizioni di Calhanoglu e Acerbi: cosa filtra! Lautaro, Asllani e Zielinski…”

Un successo che permette ai nerazzurri di restare sulla scia del Napoli, al secondo posto in classifica. ROMA (ITALPRESS) – L’Inter espugna lo stadio Olimpico superando 1-0 la Roma nel match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025: a decidere la contesa è la rete di Lautaro Martinez. (SardiniaPost)

Beh, sicuramente. Il primo tempo è stato equilibrato, poi una volta sbloccata la partita abbiamo avuto anche le occasioni per raddoppiare e lo dovevamo fare perché il risultato rimane sempre in bilico. (Eurosport IT)

"Importantissima, contro un avversario di valore e con delle difficoltà. È la quarta vittoria di fila, ho fatto i complimenti ai ragazzi. (SOS Fanta)