Le parole di Juric dopo Roma-Inter

Le parole di Juric dopo Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Queste sono state le sue parole. Qual è la lettura di questa sconfitta e cosa manca alla Roma per fare questo step di crescita? “Abbiamo iniziato timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti. Poi, abbiamo fatto molto bene fino al gol, che è stato un incidente che in queste partite paghi caro. Per lunghi tratti abbiamo giocato bene, creando occasioni che non abbiamo sfruttato. Abbiamo sbagliato un po’ troppo tecnicamente, regalando un gol che, in una gara così, è un peccato, perché la squadra ha fatto veramente un’ottima gara. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sì. Noi eravamo un po' stanchi a un certo punto, loro hanno messo dentro giocatori importanti. Correa ci ha dato una mano dal lato di Dimarco, non sapevo se inserire Carlos Augusto perché negli ultimi giorni non aveva lavorato a pieno regime essendo un po' indolenzito. (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine della partita: "Quando non abbiamo preso gol lo abbiamo fatto contro squadre importanti. L'Inter espugna l'Olimpico superando la Roma grazie ad un gol di Lautaro Martinez regalato da una doppia ingenuità di Zalewski prima e Celik poi. (Tuttosport)

Roma-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1: questo il tabellino della partita valida per l’ottava giornata di Serie A 2024-2025. QUESTA È PESANTISSIMA – Lautaro Martinez fulmina Mile Svilar e l’Inter sbanca l’Olimpico. (Inter-News)

Serie A, la classifica aggiornata: Napoli primo, Inter e Juve tengono il passo. Roma decima

EQUILIBRIO – Roma-Inter è terminata da qualche minuto, sul punteggio di 0-1 allo Stadio Olimpico. Un 1-0 firmato da Lautaro Martinez ha consegnato all’Inter tre punti preziosi, mantenendola in corsa per la vetta della Serie A. (Inter-News)

Risultato finale: Roma-Inter 0-1 Roma-Inter 0-1, le pagelle: Zalewski, che errore. Lautaro segna, ma Thuram è da 7 (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri mantengono il primato vincendo 1-0 a Empoli, stesso risulta (TUTTO mercato WEB)