INZAGHI: “Vittoria importantissima contro un avversario di assoluto valore. Bravissimo Svilar a impedirci di raddoppiare”

INZAGHI: “Vittoria importantissima contro un avversario di assoluto valore. Bravissimo Svilar a impedirci di raddoppiare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMASimone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: Non avete subito gol contro una big. Questione di concentrazione? “Se vai a vedere le tre partite dove abbiamo preso gol, sono tre squadre forti, importanti, come lo era stasera la Roma. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Inzaghi dopo Roma-Inter terminata sul punteggio di 0-1, in un’intervista rilasciata su Inter TV ha parlato della sfida dicendosi soddisfatto per la prestazione della squadra e in particolare degli infortunati. (Inter-News)

L'Inter espugna l'Olimpico superando la Roma grazie ad un gol di Lautaro Martinez regalato da una doppia ingenuità di Zalewski prima e Celik poi. Porta a casa tre punti preziosi Simone Inzaghi che risponde alle vittorie di Napoli e Juventus riprendendosi la seconda piazza a -1 da Conte e a +1 da Thiago Motta. (Tuttosport)

Ivan Juric paga l’ingenuità di Zalewski dopo una gara giocata per buoni tratti alla pari con i nerazzurri. La prima sconfitta in campionato della sua storia romanista, l’ennesima contro l’Inter e contro Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Svilar: «Dispaciuto per la sconfitta. Roma sfortunata»

Lo ha detto Simone Inzaghi, parlando a Inter TV a margine della vittoria preziosissima dei nerazzurri sul campo della Roma. "I due cambi obbligati dopo 25'? E' stata una gara difficile e combattuta, il primo tempo è stato bloccato perché le due squadre sentivano l'importanza della partita. (Fcinternews.it)

Non avete subito gol, evento che spesso capita contro squadre di livello: questione di concentrazione? Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è stato intervistatom da Dazn al termine della gara vinta contro la Roma allo Stadio Olimpico: (Tutto Juve)

IL PENSIERO – Mile Svilar si è così pronunciato a DAZN al termine di Roma-Inter: «Molto dispiaciuto per il risultato. Anche quando fai una buona prestazione, come portiere non puoi essere soddisfatto in caso di sconfitta. (Inter-News)