Inzaghi: "Vincere a Roma è importante, stasera darei il Pallone d'oro a tutta la squadra". Poi il lapsus... svizzero

Inzaghi: Vincere a Roma è importante, stasera darei il Pallone d'oro a tutta la squadra. Poi il lapsus... svizzero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Un match che stava diventando un vero rebus, risolto però dal tocco magico di Lautaro Martinez che permette all’Inter di uscire dall’Olimpico con in carniere tre punti d’oro; un inizio di tour de force decisamente importante per i nerazzurri. Questo il primo commento di Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ai microfoni di DAZN: Non avete subito gol, spesso ci siete riusciti con squadre di un certo livello. (Fcinternews.it)

Su altri media

La Roma è rimasta in partita fino alla fine, non ha dato mai la sensazione di mollare. Che cosa manca per fare lo step di crescita? Al termine della partita contro l'Inter all'Olimpico, dove i neroazzurri hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Lautaro, Ivan Juric ha parlato ai microfoni ufficiali di Dazn (Il Romanista)

“Abbiamo iniziato timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti. Poi, abbiamo fatto molto bene fino al gol, che è stato un incidente che in queste partite paghi caro. Per lunghi tratti abbiamo giocato bene, creando occasioni che non abbiamo sfruttato. (AS Roma)

Debilitata da due infortuni nel primo tempo, uno a Calhanoglu e l'altro ad Acerbi, gli ospiti hanno colpito l'avversario in una delle rare distrazioni dei padroni di casa, troppo timidi e incapaci di creare grattacapi a Sommer dopo essersi ritrovati sotto. (Liberoquotidiano.it)

Roma-Inter 0-1, le pagelle: Zalewski, che errore. Lautaro segna, ma Thuram è da 7

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è stato intervistatom da Dazn al termine della gara vinta contro la Roma allo Stadio Olimpico: Non avete subito gol, evento che spesso capita contro squadre di livello: questione di concentrazione? (Tutto Juve)

Mancini 6 - Prova solida, in una zona di campo in cui l'Inter si fa vedere con diversi giocatori. Roma-Inter 0-1, le pagelle: Zalewski, che errore. Lautaro segna, ma Thuram è da 7 (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter è il posticipo dell’ottava giornata di Serie A 2024-25 terminata da qualche minuto, sul risultato di 0-1. Decisivo il gol di Lautaro Martinez, cinico sotto porta. Una vittoria di misura in una partita combattuta, anche nelle statistiche. (Inter-News)