Roma: Juric "solo con i risultati ricompatteremo il tifo"

Roma: Juric solo con i risultati ricompatteremo il tifo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"L'unico modo per ricompattarci sono i risultati. Per questo mi dispiace per la sconfitta oggi. Il pubblico penso fosse contento su molte cose, poi il resto sono chiacchiere" ha detto Ivan Juric, nel post partita della gara con l'Inter. "L'applicazione dei giocatori è fantastica e sono convinto che se continueremo così faremo risultati - ha aggiunto -. Da tanto tempo la Roma non giocava così con l'Inter. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, la classifica aggiornata: Inter secondo a -2 dal Napoli (Milan News)

Il tecnico nerazzurro ha elogiato la squadra per la prova ma, oltre all'evidenza data dall'aver confuso la prossima trasferta di Champions League, è parso piuttosto preoccupato per la serie di impegni ravvicinati che attende la sua Inter, considerando i diversi infortuni con cui fare i conti. (Fantacalcio ®)

È la quarta vittoria di fila, ho fatto i complimenti ai ragazzi. "Importantissima, contro un avversario di valore e con delle difficoltà. (SOS Fanta)

Inzaghi: "Vincere a Roma è importante, stasera darei il Pallone d'oro a tutta la squadra". Poi il lapsus... svizzero

Terza vittoria di fila dell’Inter che si impone per 1-0 sulla Roma nel posticipo domenicale dell’ottava giornata di Serie A oggi 20 ottobre, riportandosi a -2 dal Napoli capolista. A decidere la sfida dell’Olimpico il gol di Lautaro al 15′ della ripresa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Simone Inzaghi a DAZN: "Stasera avevamo qualche problemino in mezzo, Asllani e Zielinski non sono stati bene e anche Calha non era al massimo. Penso che si sia fermato in tempo. Con la squadra ne abbiamo parlato: fuori ci mancavano punti. (Tutto Juve)

Non avete subito gol, spesso ci siete riusciti con squadre di un certo livello. (Fcinternews.it)