Inter, Inzaghi: "Bravi a essere squadra. Lautaro? Darei il Pallone D'Oro a tutti i ragazzi"

Inter, Inzaghi: Bravi a essere squadra. Lautaro? Darei il Pallone D'Oro a tutti i ragazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La gara tra Roma e Inter andata in scena all'Olimpico ha chiuso la domenica di Serie A. Il programma dell'ottava giornata di campionato si chiudera lunedì 21 ottobre alle 20.45 con la sfida Verona-Monza. Intanto, al termine del match, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato così la gara disputata dai suoi in conferenza stampa. Credits: Domenico Bari Inter, le parole di Simone Inzaghi L'allenatore dell'Inter ha cominciato l'intervista parlando della gara: "Nelle tre partite dove non abbiamo preso gol abbiamo affrontato squadre forti. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Beh, sicuramente. Non abbiamo preso gol contro tre squadre importanti, dobbiamo migliorare ma oggi al netto anche delle difficoltà avute i ragazzi sono stati bravi. (Eurosport IT)

Ecco i voti del nostro "professore"., LAUTARO ?, novità, per il voto di Lautaro dovete arrivare in fondo al pezzo. Edizione speciale per le Pagelle di Piantanida, un classico di Pressing, il programma della domenica di Canale 5. (Sport Mediaset)

Il tecnico nerazzurro ha elogiato la squadra per la prova ma, oltre all'evidenza data dall'aver confuso la prossima trasferta di Champions League, è parso piuttosto preoccupato per la serie di impegni ravvicinati che attende la sua Inter, considerando i diversi infortuni con cui fare i conti. (Fantacalcio ®)

Inzaghi: «De Vrij e Frattesi giganteschi! Infortuni? Non preoccupato»

Roma-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1: questo il tabellino della partita valida per l’ottava giornata di Serie A 2024-2025. QUESTA È PESANTISSIMA – Lautaro Martinez fulmina Mile Svilar e l’Inter sbanca l’Olimpico. (Inter-News)

L’ANALISI – Simone Inzaghi dopo Roma-Inter con grande soddisfazione ha commentato così la partita: «Sicuramente è stata una partita difficile e combattuta. Nel primo tempo entrambe le squadre erano bloccate, sentivamo l’importanza della partita, però i ragazzi sono stati bravissimi. (Inter-News)

Negli studi della Rai a La Domenica Sportiva, Mile Svilar ha parlato della sconfitta della Roma contro l’Inter. Il portiere serbo ha parlato della prestazione dei giallorossi. (Inter-News)