Roma-Inter 0-1, le pagelle dei nerazzurri: Bastoni sicuro, Mkhitaryan sprint. Barella? Positivo

Roma-Inter 0-1, le pagelle dei nerazzurri: Bastoni sicuro, Mkhitaryan sprint. Barella? Positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

L'Inter espugna l'Olimpico battendo la Roma 1-0 con il gol di Lautaro Martinez nella ripresa, eppure Simone Inzaghi sorride solo a metà. Perché se da una parte, a sette giorni dalla sfida con la Juventus, i nerazzurri volano al secondo posto in classifica, restando in scia del Napoli primo, dall'altra devono continuare a fare i conti con gli infortuni. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 L’avvio è da brividi e da… mani di burro su un cross di Pellegrini, che gli sfugge finendo sul palo e di nuovo tra le braccia, fortunato. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma-Inter 0-1, le pagelle: Zalewski, che errore. Lautaro segna, ma Thuram è da 7 Svilar 6,5 - Subito chiamato in causa, respingendo una conclusione di Thuram. Nel complesso è il migliore dei suoi, per diversi altri interventi soprattutto nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Debilitata da due infortuni nel primo tempo, uno a Calhanoglu e l'altro ad Acerbi, gli ospiti hanno colpito l'avversario in una delle rare distrazioni dei padroni di casa, troppo timidi e incapaci di creare grattacapi a Sommer dopo essersi ritrovati sotto. (Liberoquotidiano.it)

ROMA (ITALPRESS) – L’Inter espugna lo stadio Olimpico superando 1-0 la Roma nel match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025: a decidere la contesa è la rete di Lautaro Martinez. (SardiniaPost)

Roma: Juric "solo con i risultati ricompatteremo il tifo"

Un errore individuale punisce la Roma, piacevole ma poco pratica. (TUTTO mercato WEB)

Beh, sicuramente. L’Olimpico però è un campo difficile, sono contento di quello che hanno dimostrato i ragazzi". (Eurosport IT)

"L'unico modo per ricompattarci sono i risultati. Il pubblico penso fosse contento su molte cose, poi il resto sono chiacchiere" ha detto Ivan Juric, nel post partita della gara con l'Inter. (Il Mattino di Padova)