Roma-Inter 0-1, le statistiche: sfida combattuta! Una differenza

Roma-Inter 0-1, le statistiche: sfida combattuta! Una differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roma-Inter è il posticipo dell’ottava giornata di Serie A 2024-25 terminata da qualche minuto, sul risultato di 0-1. Decisivo il gol di Lautaro Martinez, cinico sotto porta. Una vittoria di misura in una partita combattuta, anche nelle statistiche. EQUILIBRIO – Roma-Inter è terminata da qualche minuto, sul punteggio di 0-1 allo Stadio Olimpico. Un 1-0 firmato da Lautaro Martinez ha consegnato all’Inter tre punti preziosi, mantenendola in corsa per la vetta della Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Non avete subito gol contro una big. (Giallorossi.net)

Terza vittoria di fila dell’Inter che si impone per 1-0 sulla Roma nel posticipo domenicale dell’ottava giornata di Serie A oggi 20 ottobre, riportandosi a -2 dal Napoli capolista. A decidere la sfida dell’Olimpico il gol di Lautaro al 15′ della ripresa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un successo che permette ai nerazzurri di restare sulla scia del Napoli, al secondo posto in classifica. Dopo una prima velleitaria conclusione di Pellegrini, la squadra campione d’Italia inizia a farsi vedere dalle parti di Svilar con un potente tiro di Thuram, su cui il portiere giallorosso riesce ad opporsi deviando in corner. (SardiniaPost)

Roma, Juric: "Grande peccato. Abbiamo messo in difficoltà l'Inter"

Il primo tempo è stato equilibrato, poi una volta sbloccata la partita abbiamo avuto anche le occasioni per raddoppiare e lo dovevamo fare perché il risultato rimane sempre in bilico. Non abbiamo preso gol contro tre squadre importanti, dobbiamo migliorare ma oggi al netto anche delle difficoltà avute i ragazzi sono stati bravi. (Eurosport IT)

DISPIACERE – Mile Svilar, portiere della Roma, negli studi de La Domenica Sportiva ha commentato la sconfitta della Roma contro l’Inter all’Olimpico. Queste le sue parole: «È un momento difficile e un po’ pesante. (Inter-News)

La domenica dell'ottava giornata di Serie A si è chiusa con il big match andato in scena allo stadio Olimpico tra la Roma e l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine della gara, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni della stampa nella conferenza post partita. (GianlucaDiMarzio.com)