Roma-Inter 0-1 nel segno di Lautaro Martinez: Olimpico sbancato!

Roma-Inter 0-1 nel segno di Lautaro Martinez: Olimpico sbancato!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Termina sul punteggio di 0-1 Roma-Inter, sfida valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo allo Stadio Olimpico dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-0. GOL DEL VANTAGGIO – Se il primo tempo si chiude sul punteggio di parità con tante palle-gol nei primi venti minuti e meno nella seconda parte, la ripresa quasi sulla falsa riga della prima frazione di gioco. (Inter-News)

Su altre testate

TABELLINO ROMA INTER – Il tabellino di Roma-Inter, match valido per l’ottava giornata di campionato. Arbitra Davide Massa della sezione di Imperia. Calcio d’inizio alle 20:45. Il tabellino di Roma-Inter, match valido per l'ottava giornata di campionato: calcio d'inizio alle 20:45 (RomaNews)

Roma-Inter 0-1, il tabellino della partita della 8ª giornata di Serie Roma-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1: questo il tabellino della partita valida per l’ottava giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Un match che stava diventando un vero rebus, risolto però dal tocco magico di Lautaro Martinez che permette all’Inter di uscire dall’Olimpico con in carniere tre punti d’oro; un inizio di tour de force decisamente importante per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Roma Inter, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Roma-Inter è il posticipo dell’ottava giornata di Serie A terminato sul punteggio di 0-1 grazie al gol di Lautaro Martinez che sfrutta l’occasione regalando la vittoria ai nerazzurri. Una partita che fa discutere, soprattutto per un mancato rosso a Bryan Cristante. (Inter-News)

Non avete subito gol, evento che spesso capita contro squadre di livello: questione di concentrazione? "Sicuramente, le tre partite dove non abbiamo preso gol sono contro squadre forti. Dobbiamo lavorare e migliorarci, ma stasera siamo stati molto bravi. (Tutto Juve)

La Roma ha perso tutte le ultime tre partite casalinghe di Serie A contro l’Inter; nella sua storia nella competizione, la squadra giallorossa ha registrato una serie di sconfitte interne consecutive più lunga soltanto quattro volte: una contro la Juventus, due contro il Milan e una contro il Torino (sempre quattro ko casalinghi di fila) (Sky Sport)