Inzaghi: "Dopo mezz'ora avevo quasi finito i cambi...Calhanoglu, stop in tempo"

Inzaghi: Dopo mezz'ora avevo quasi finito i cambi...Calhanoglu, stop in tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Inter espugna l'Olimpico superando la Roma grazie ad un gol di Lautaro Martinez regalato da una doppia ingenuità di Zalewski prima e Celik poi. Porta a casa tre punti preziosi Simone Inzaghi che risponde alle vittorie di Napoli e Juventus riprendendosi la seconda piazza a -1 da Conte e a +1 da Thiago Motta. Il tecnico nerazzurro ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine della partita: "Quando non abbiamo preso gol lo abbiamo fatto contro squadre importanti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

L’Olimpico però è un campo difficile, sono contento di quello che hanno dimostrato i ragazzi". Il primo tempo è stato equilibrato, poi una volta sbloccata la partita abbiamo avuto anche le occasioni per raddoppiare e lo dovevamo fare perché il risultato rimane sempre in bilico. (Eurosport IT)

Così è intervenuto l'allenatore della Roma Ivan Juric al termine del match disputato dai suoi contro l'Inter Roma, le dichiarazioni di Ivan Juric (GianlucaDiMarzio.com)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde in casa contro l’Inter, colpita dalla rete di Lautaro nella ripresa. La classifica si fa sempre più deludente, con i giallorossi al decimo posto. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i nerazzurri nel match valido per l’ottava giornata di campionato: (Giallorossi.net)

Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma

E ora tutti dichiarano di aver “vinto”. La difesa degli imputati che dichiara di aver visto accolte le proprie argomentazioni. Le parti civili che sostengono che la Corte ha comunque valorizzato il lavoro dei consulenti dell’accusa e delle parti civili. (IlSudest)

Le pagelle della Roma - A cura di Paolo Lora Lamia Svilar 6,5 - Subito chiamato in causa, respingendo una conclusione di Thuram. Nel complesso è il migliore dei suoi, per diversi altri interventi soprattutto nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

ROMA (ITALPRESS) – L’Inter espugna lo stadio Olimpico superando 1-0 la Roma nel match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025: a decidere la contesa è la rete di Lautaro Martinez. (SardiniaPost)