Svilar: «Dispaciuto per la sconfitta. Roma sfortunata»

Svilar: «Dispaciuto per la sconfitta. Roma sfortunata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mile Svilar si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, terminata con il punteggio di 0-1. La delusione per il risultato è molto forte. IL PENSIERO – Mile Svilar si è così pronunciato a DAZN al termine di Roma-Inter: «Molto dispiaciuto per il risultato. Anche quando fai una buona prestazione, come portiere non puoi essere soddisfatto in caso di sconfitta. Dopo la partita siamo stati tutti dispiaciuti, arrabbiati. (Inter-News)

Su altre fonti

Ecco i voti del nostro "professore"., LAUTARO ?, novità, per il voto di Lautaro dovete arrivare in fondo al pezzo. Questa volta sono interamente dedicate alla grande sfida dell'Olimpico, Roma-Inter. (Sport Mediaset)

Serie A, la classifica aggiornata: Inter secondo a -2 dal Napoli (Milan News)

Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l'importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative. (Calciomercato.com)

Roma-Inter 0-1, le statistiche: sfida combattuta! Una differenza

Miglior partita difensiva insieme a quella di Manchester? (fcinter1908)

GOL DEL VANTAGGIO – Se il primo tempo si chiude sul punteggio di parità con tante palle-gol nei primi venti minuti e meno nella seconda parte, la ripresa quasi sulla falsa riga della prima frazione di gioco. (Inter-News)

EQUILIBRIO – Roma-Inter è terminata da qualche minuto, sul punteggio di 0-1 allo Stadio Olimpico. Un 1-0 firmato da Lautaro Martinez ha consegnato all’Inter tre punti preziosi, mantenendola in corsa per la vetta della Serie A. (Inter-News)