Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma

Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

ROMA (ITALPRESS) – L’Inter espugna lo stadio Olimpico superando 1-0 la Roma nel match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025: a decidere la contesa è la rete di Lautaro Martinez. Un successo che permette ai nerazzurri di restare sulla scia del Napoli, al secondo posto in classifica. Dopo una prima velleitaria conclusione di Pellegrini, la squadra campione d’Italia inizia a farsi vedere dalle parti di Svilar con un potente tiro di Thuram, su cui il portiere giallorosso riesce ad opporsi deviando in corner. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

“Abbiamo iniziato timorosi nel primo quarto d’ora, poi abbiamo fatto molto bene fino al gol che è stato un incidente pazzesco che non ci voleva”, dice sconsolato Juric. Ivan Juric paga l’ingenuità di Zalewski dopo una gara giocata per buoni tratti alla pari con i nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

È la quarta vittoria di fila, ho fatto i complimenti ai ragazzi. "Importantissima, contro un avversario di valore e con delle difficoltà. (SOS Fanta)

L'allenatore dell'Inter ha cominciato l'intervista parlando della gara: "Nelle tre partite dove non abbiamo preso gol abbiamo affrontato squadre forti. Credits: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter vince contro la Roma: come cambia la classifica per la Juve

Un match che stava diventando un vero rebus, risolto però dal tocco magico di Lautaro Martinez che permette all’Inter di uscire dall’Olimpico con in carniere tre punti d’oro; un inizio di tour de force decisamente importante per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: (Giallorossi.net)

Di oggi, però, l'Inter ha battuto la Roma con lo stesso risultato grazie alla rete di Lautaro Martinez. I nerazzurri hanno ottenuto un successo importante nonostante due infortuni importanti nel primo tempo. (ilBianconero)