Inter, Inzaghi post Roma: "Calha si è fermato in tempo. Lautaro? Ci hanno detto che è tra i primi 5 al Pallone d'Oro"

Inter, Inzaghi post Roma: Calha si è fermato in tempo. Lautaro? Ci hanno detto che è tra i primi 5 al Pallone d'Oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Beh, sicuramente. Non abbiamo preso gol contro tre squadre importanti, dobbiamo migliorare ma oggi al netto anche delle difficoltà avute i ragazzi sono stati bravi. Il primo tempo è stato equilibrato, poi una volta sbloccata la partita abbiamo avuto anche le occasioni per raddoppiare e lo dovevamo fare perché il risultato rimane sempre in bilico. L’Olimpico però è un campo difficile, sono contento di quello che hanno dimostrato i ragazzi". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

La domenica di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sulla Roma, un successo che permette agli uomini di Simone Inzaghi di scavalcare la Juventus e portarsi a -2 dal Napoli capolista. A decidere il match dell'Olimpico è stato Lautaro Martinez nella ripresa, l'argentino è stato abile a sfruttare un errore da parte della difesa giallorossa, sorpresa dal contropiede orchestrato da Frattesi. (Milan News)

Il tabellino di Roma-Inter, match valido per l'ottava giornata di campionato: calcio d'inizio alle 20:45 A disp. (RomaNews)

Napoli e Juve chiamano, l'Inter risponde. Una rete di Lautaro Martinez nella ripresa permette ai nerazzurri di battere la Roma, successo che vale il secondo posto in solitaria a due lunghezze della capolista. (Liberoquotidiano.it)

Roma, Juric: "Grande peccato. Abbiamo messo in difficoltà l'Inter"

Non avete subito gol contro una big. Questione di concentrazione? Ecco le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: (Giallorossi.net)

"I due cambi obbligati dopo 25'? E' stata una gara difficile e combattuta, il primo tempo è stato bloccato perché le due squadre sentivano l'importanza della partita. Abbiamo vinto su un campo difficile, hanno fatto molto bene i subentrati: penso a De Vrij e Frattesi, che sono entrati in campo con poco riscaldamento e hanno fatto una gara gigantesca". (Fcinternews.it)

L'allenatore giallorosso ha analizzato la gara disputata dai suoi: "Penso che abbiamo iniziato in modo timoroso. La domenica dell'ottava giornata di Serie A si è chiusa con il big match andato in scena allo stadio Olimpico tra la Roma e l'Inter di Simone Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)