L'Inter vince contro la Roma: come cambia la classifica per la Juve

L'Inter vince contro la Roma: come cambia la classifica per la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Di oggi, però, l'Inter ha battuto la Roma con lo stesso risultato grazie alla rete di Lautaro Martinez. I nerazzurri hanno ottenuto un successo importante nonostante due infortuni importanti nel primo tempo. Con questo successo, è cambiata la classifica di Serie A anche per la Juve (ilBianconero)

Su altre testate

Ultimo aggiornamento 20 Ottobre 2024 12:11 di Federico De Milano Nel mondo del calcio il mercato – in via ufficiale – apre solamente nel mese di gennaio e in estate ma è consuetudine che sotto traccia molti club importanti non smettano mai di sondare nuovi colpi oppure di tentare delle cessioni parlando con altre società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Oro Lautaro", incorona in prima pagina La Gazzetta dello Sport il capitano neraz Vince con la Roma 1-0 e resta a -2 al secondo posto, davanti a Juventus e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il gol veramente è stato un incidente, in queste partite lo paghi caro, però, secondo me a lunghi tratti abbiamo giocato molto bene, creando occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta della Roma in casa contro l' Inter per 1-0 decisa dalla rete di Lautaro Martinez . (Tuttosport)

Thuram al PSG? L’Inter ha trovato il sostituto

C’è una cosa che i grandi campioni sanno fare: è essere determinanti anche quando non sembra proprio la loro serata. Anche se ha perso due giocatori in meno di mezz’ora per infortuni muscolari, all’Inter è bastato un pizzico di Lautaro, uno che fin qui aveva fatto gol solo all’Udinese. (la Repubblica)

La Roma scivola ancora, scrive Francesco Balzani su Leggo. Dopo un'ora alla pari con l'Inter e sull'ennesimo errore individuale. (ForzaRoma.info)

I tifosi dell'Inter temono sempre di più di andare a perdere Marcus Thuram con il PSG che preme: Marotta ha già scelto il sostituto Uno dei migliori giocatori dell'Inter nella scorsa stagione è stato senza dubbio Marcus Thuram che fin dal momento del suo arrivo in nerazzurro ha impressionato (Spazio Inter)